20 gennaio 09, 20:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| nuova miscela Davide Tortorici
ciao oggi mi è arrivata questa nuova miscela, almeno per me, ma credo che non molti di voi l'abbiano provata in quanto l'ho trovata solo in questo sito Davide Tortorici Racing Fuel Gold 16% 3 litrI è veramente ottima! ci ho fatto 4 pieni ed il motore andava veramente bene. Temperatura ok (pioveva e l'acqua non evaporava subito) e residui 0. Consigliatissima Questo per dire che non tutte le miscele di marche famose (vedi novarossi o runner time) sono sempre le migliori. Ad esempio questa secondo me è uguale alla runner e di gran lunga migliore della Roga rs competition |
20 gennaio 09, 23:00 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
20 gennaio 09, 23:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Quoto, è prodotta da roga e ha solo il marchio D.T...L'ho gia provata e l'ho trovata ottima.....ora però stò andando con la promix al 25 e sul cobra x1 fa veri mircoli....
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
21 gennaio 09, 01:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
anche la mlc è su base tornado così c'è scritto ma di tornado ha soloo la publicità... il motore del cen un 7.7 con la tornado al 25 mi riscaldava maledettamente e x mantenere la temperatura a livelli ottimali ero costretto ad ingrassare facendo così calare le prestazioni del mezzo. usata la collari pro al 25 e il cen si è rianimato non toccando niente la temperatura era sui 75 gradi ed era grassissimo così ho potuto carburare bene e le prestazioni sono salite. |
21 gennaio 09, 01:45 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
con 75 gradi si é proprio grassi. e poi i motori hanno una tempertura di funzionamento che va rispettata. | |
21 gennaio 09, 02:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
forse come al solito non mi spiego ho sarà l'ora tarda... è normale che a 75° non era una temperatura normale x un corretto utilizzo... devo ricominciare da capo... allora con la tornado il motore mi riscaldava troppo la temperatura mi saliva a 140°... allora x farla scendere ho ingrassato e la temperatura era sui 100° ... in queste condizioni xrò il mezzo non mi andava proprio ... è evidente che la tornado ed il 7.7 del cen non legavano... non toccando niente, intendo la carburazione, ho messo la mlc e la temperatura è scesa a 75... non sono rimasto a 75 ma ho smagrito,precedentemente avevo ingrassato, ed ho portato il motore a 104°... in queste condizioni e con questa benza mlc il motore ha preso vigore... se non sono stato chiaro rispiego... |
Bookmarks |
| |