21 gennaio 09, 11:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Con questa non ci fai le gare perche oltre ad essere una rtr ha il motore fuori regolamento ma per divertirsi su piazzali ma anche in pista penso sia valida.. Traxxas Nitro 4-TEC 3.3 RTR (Blue) su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games e cmq penso che le gare non le fai neanche con le altre! |
21 gennaio 09, 18:24 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Per iniziare io penso che i 200 spesi per la ts4n siano ragionevolmente corretti. Ricambi ovunque , motore onesto e facile . ... per imparare a prendere la patente non ci vuole la Ferrari ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
21 gennaio 09, 19:35 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: ROTONDA
|
infatti la ts4n mi sa che è la scelta migliore, diciamo che la mia paura sono le puleggie e le cinghie... ma credo che con un pò d'attenzione non dovrei avere grossi problemi....invece la ssr l'ho boicottata , poiche ha molti difettucci a partire dalle ruote di un diametro maggiore, il cusci a rulli e la scocca..... OK TS4N????? |
22 gennaio 09, 13:37 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| la FAZER arriva a 74 km/h con il 16% di nitro, l'ho provato sulla mia Audi DTM2006 mettendogli sopra un cellulare con il sistema GPS che registra la velocità massima!!!!! considera pero il peso del cellulare e l'aereodinamica andata alle COZZE quindi puo' fare di molto meglio secondo me,in piu' con la 25% ci sarà differenza.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
22 gennaio 09, 14:28 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
22 gennaio 09, 15:07 | #16 (permalink) Top |
User | velocità
ciao anche se sono nuovo del forum credo di poterti aiutari, io ho adesso una ts4n plus monomarcia ma circa un annetto fa possedevo la ts4n sport sempre monomarcia e ti assicuro che è stata una macchina indistruttibile con un motorino davvero grintoso ma soprattutto tosto ... l'ho sempre spinto al massimo mandandolo in fuorigiri (perchè non ero pratico) ma mai nulla di rotto grande macchina che con una accurata carburazione arriva a settanta chilometri orari con una ripresa di fuoco ... fidati!!! inoltre ti consiglio la ts4n rispetto alla kiosho (che anche io volevo comprare al posto della t.t. plus)sia per una questione di meccanica , di motore ma soprattutto di trasmissione(la kyosho monta i cardani in plastica ed inoltre gli assi ruote non prevedono alcun tipo di registrazione )...infine i ricambi thunder tiger sono reperibilissimi ad un prezzo moderato ! vai con la ts4n plus e fammi sapere! |
22 gennaio 09, 15:07 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Si ma il rilevatore di Fontanellato è quantomai.... ottimistico!! Con il Bikko abbiamo fatto 112 con un pista in rodaggio!! ciao! Adesso lo hanno ri-tarato. Bravo comunque bel lavoro! (PS magari con la touring avresti spuntato ancora qualche km/h in più!)
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
23 gennaio 09, 02:05 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: ROTONDA
|
ragazzi l'ho comprata , ts4n gold a 199 euro...in più per 10 euro mi fanno il rodaggio a puntino... Mi a rriverà lunedì credo...purtroppo avevano solo la scocca della mercedes che non è la mia preferita , ma per quel prezzo mi sono accontentato... |
27 gennaio 09, 18:35 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
YouTube - video g 4 plus by pollix sirio collari by magu prepared
__________________ christian cavicchioli | |
Bookmarks |
| |