19 gennaio 09, 12:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: emilia romagna
| off carson
ragazzi,gli alberi non si spostano..! dato che devo comprare gli ammortizzatori nuovi perche due sono rimasti nell albero,pensavo di comrarli tutti e 4 nuovi,la mia domanda e, sono obbligato a comprare gli ammortizzatori della carson oppure anche altri ammortizzatori possono andare bene??che ammortizzatori mi consigliate?? altra domandina x freni, quando si registra la frenata deve frenare piu davanti?? oppure didietro??perche ci stavo guardando e davanti inchioda e dietro e molto piu leggero |
19 gennaio 09, 13:59 | #2 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Per gli ammo cerca qualcosa che sia compatibile se non vuoi rimettere i suoi, forse e' meglio che ti affidi ad un ngoziante per compararli Per la frenata dipende solo ed esclusivamente dal tuo stile di guida. Io, per esempio, su piste molto tecniche do' piu' frenata al posteriore cosi la faccio scodare un pelo per prepararmi alla curva, mentre su quelle piu' lunghe li pareggio e do' un filo in piu' all'anteriore. ciao
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |