18 gennaio 09, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: milano
| AIUTO cerco piste!!!!
ciao a tutti sono un automodellista principiante alle prime armi qualcuno mi sa indicare qualche pista dove poter provare a girare per le prime volte con la mia auto nuova in provincia di MILANO???? ciao a tutti e grazie |
18 gennaio 09, 23:29 | #2 (permalink) Top |
User |
Bovisio Masciago (MI), via Brughetti , dopo piattaforma ecologica...... Milano on Pista di Limbiate - Limbiate Milano on Centro Sportivo Sport Park - elettrico - Vedano al Lambro Milano on Miniracing Airton Senna - Melzo Milano on Segrate Games (solo elettrico) - Segrate Milano on M.M.C. Racing Team - Cesano Maderno Milano on Miniautodromo Ayrton Senna - Melzo Milano on pista Touring 1/10 - Bovisio Masciago
__________________ A.G.A.M (associazione gas a manetta!!!! ) http://www.beepworld.it/members/radiomodelteam/index.htm Ultima modifica di alexzuk8 : 18 gennaio 09 alle ore 23:35 |
19 gennaio 09, 21:49 | #4 (permalink) Top |
User |
Già perchè se è da off ho già un elenco bello rico di piste da farti vedere! eccoti un link da Cliccare per un altro forum nella pagina dedicata a lle piste di quasi tutta Italia e quindi naturalmente anche della Lombardia!!!
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
19 gennaio 09, 22:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
ciao baxo mi sa che in lombardia ne hai dimenticate almeno un paio pero complineti per la tua lista
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
Bookmarks |
| |