17 gennaio 09, 20:14 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Mangime kyosho gxr 18
Ciao a tutti, che miscela ci devo mettere qua dentro??? Da fesso mi son fatto dire solo che va al 16% di nitro, ma dovendola fare mi son dimenticato di chiedere quanto olio!!! Ho visto che nella jets c'è il 10%... Ma non è un pò pochino??? Grazie mille a tutti!!! Ciaooooooooo!!! |
18 gennaio 09, 00:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
18 gennaio 09, 04:26 | #4 (permalink) Top |
User |
Belin ma sei di Zena pure tu! Dove giri di solito? Io andavo a Righi ma l'hanno chiusa. Riguardo alla miscela vai tranquillo al 10 di olio, se ne metti di più rischi di apportare danni anzichè migliorarla.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
18 gennaio 09, 12:37 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque la prenderò come la regola del meno per meno fa più. !!! Io a girare vado dove capita. Di solito sul piazzale dalla stazione di Pra. Oppure in un posteggio sotto casa mia. Non vado in piste (dal momento che manco ne son capace). Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!! | |
Bookmarks |
| |