BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   consiglio su una crono (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/117546-consiglio-su-una-crono.html)

mantuaboy 16 gennaio 09 22:26

consiglio su una crono

ciao, vista la mia completa ignoranza sui modelli crono, vorre sapere che ne dite di questa CRONO RS03 RALLY (auto a scoppio MZ KYOSHO NOVAROSSI) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo sembra un ottimo prezzo, anche troppo (700 e passa di listino da planet racing o rc come si chiama non lo so). Poi qusto venditore mette kyosho e novarossi dappertutto. Pareri?

kimp3 17 gennaio 09 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1310034)
ciao, vista la mia completa ignoranza sui modelli crono, vorre sapere che ne dite di questa CRONO RS03 RALLY (auto a scoppio MZ KYOSHO NOVAROSSI) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo sembra un ottimo prezzo, anche troppo (700 e passa di listino da planet racing o rc come si chiama non lo so). Poi qusto venditore mette kyosho e novarossi dappertutto. Pareri?

di rally non me ne intendo, ma conosco la qualità crono......quindi direi ottimo modello!!!:wink:

lo zio 17 gennaio 09 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1310034)

Hai letto bene? no motore no carrozzeria no scarico:nono:

Maylord 17 gennaio 09 05:03

ciao, non è male ma come vedi mancano motore scarico e carrozza, ecco perchè costa meno! leggi sempre bene le inserzioni! comunuque la 03 non è male, ti dico subito che se fossi in te investirei i tuoi soldi in un buggy, considerando che cambiando solo i braccetti e qualcosina puoi ottenere una rally game, penso sia molto conveniente! ti faccio una piccola spolverata di quello che puoi scegliere tra le crono:

-se vuoi avere il top prendi la rs 07 gr

-se vuoi divertirti una rs sport ( come quella che avevo io)

-se vuoi spendere pure poco ( intorno ai 100 euro si trova) vai con la crono prima detta anche junior

io stesso ti invito a rimanere su questa marca in quanto si trovano ricambi a prezzi ACCESSIBILI e non come la kyosho che vende 2 viti a 10 euro:angry: sono molto affidabili resistenti e penso che sia un buon rapporto tra qualità prezzo fra tutti i modelli in commercio originali!^_^

mantuaboy 17 gennaio 09 14:04

grazie sapevo che era in kit e devo usarla per le gare. Sinceramente fin'ora di auto rtr ne ho presa solo una 10 anni fa e non lo rifarei mai.
Comunque grazie dei consigli, ma ripeto la domanda: è normale ce costi cosi poco? Planet Racing guardate qua costa 750 ed è sempre in kit credo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002