24 gennaio 09, 16:22 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
lo studio è occupato con le mie cose elettroniche... monto in cucina...e sul tavolo i bimbi mi portano di tutto dai giocattolini alle mollettine che userò x fermare la marmitta... non trovo un valido fermo... questa roba mi è avanzata o non sò dove metterla!?! | |
26 gennaio 09, 16:07 | #12 (permalink) Top |
|
ieri ore 22.30 in veranda il savone ha emesso il primo vagito... funionza bene almeno su cassetta... qui ho risolto frettolosamente con delle fascette... acc mi manca l'attacco marmitta ho risoldo con un pò di filo ed un pezzo di plastica x il momento... |
26 gennaio 09, 16:27 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
Azzarola è veramente bello!!! Ma ho una domanda da fare: guardando dalle foto si fa fatica ad avere una stima delle misure... quello che ho notato è che la piastra, così come tutto il corpo centrale è veramente stretto!! vedo che ci stà a malapena solo il motore!! Vedendo altri monster, la base è un po più larga... insomma la domanda è: che vantaggi ci possono essere ad avere una base più sottile o una più larga? (è una bella domanda generica...)
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
26 gennaio 09, 16:34 | #14 (permalink) Top |
|
si è stretto xrò è una sua costruzione particolare ma ti asscuro che è robusto ... si differenza dagli altri che hanno il telaio tipo buggy e tutto montato sopra, anche il cen segue questa filosofia... è cattivo tempo domani posto delle foto con il 4.6... |
26 gennaio 09, 16:34 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
hehehehee tanto se non metti il 5.9 non si impenna.. quella rotina la puoi anche togliere hua
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
26 gennaio 09, 16:46 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma dai scherzavo.... lodetto apsta perche so gia che e oottimo p.s. tutti quei picco cello avuti.. lunico che devo provare e il testa viola di picco
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
26 gennaio 09, 17:42 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
Grazie per la risposta, francescrosso!! Mi intriga propio quella costruzione "in-line" per così dirla del savone!! Ti chiedo anche un'altra cosa: mi era parso di avere intravisto il meccanismo della retro... Le corone sono in metallo? come è fatto esattamente? Altra cosa: per innestare la retro si usa un servo... E' ovvio che va innestata a modello fermo, ma non ha nessun'altra frizione aggiuntiva oltre a quella sul motore, per evitare di sgranare?
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
26 gennaio 09, 18:05 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
posto una foto esplosa che è meglio
__________________ modellista | |
Bookmarks |
| |