16 gennaio 09, 14:07 | #1 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Pronto (quasi) al via......stagione 2009
Vabbe', non sara' una grande stagione ricca di giornate di gare per me quest'anno (visto il matrimonio in ballo, trasloco nella casa nuova e 2 settimane spaparazzato al sole in Brasile ), pero' la macchina e' pronta, manca solo un rasamento al sottotesta dell'LRP per fare il rodaggio al 25% e sono a posto voi come siete messi?
__________________ Citazione:
| |
16 gennaio 09, 14:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
hai capito l'Aduken....che va a fare il VIP in Brasile!!! cmq beato tu che sei pronto.. io sn in alta marea......mi sono indietro con i lavori....e mi toccherà fare anche questa stagione col max power....sperando che regga!!! in ogni caso ho sempre pronta una 7.5 motorizzata GO!! ho praticamente tutta la 777 smontata.......quello che mi preoccupa maggiormente è lo sterzo.....nn riesco a capire come mai, ma il tirante servo-boomerang sbatte addosso al castello anteriore...... ormai nn so + dove andare a parare x trovare una possibile causa di tale malfunzionamento....e spero di trovarla al più presto!!! e dimenticavo, AUGURI x il matrimonio e IN BOCCA AL LUPO x la stagione nuova che ormai è alle porte!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
16 gennaio 09, 16:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
qest'anno sarà diverso , inizierò a girare in pista con un nuovo motore... e forse mi compro anche una cassettina (ma prima mi devo mettere da parte n po' di soldi...)
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
16 gennaio 09, 21:46 | #7 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Visto che hai il tarlo nel cervello con scritto cioscio ti concedo la MP9, basta che rottami quel rottame!!! Strafigo ho fatto la rimaaaa
__________________ Citazione:
| ||
16 gennaio 09, 22:56 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
per Aduken: non trovo la discussione dove tu hai detto che hai comprato il servo multiplex a 116 euro mi sembra in Svizzera. italia vince sta volta SERVO MULTIPLEX TITAN MG 4 DIGI 65129 |
Bookmarks |
| |