![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() sulla mp9 ci avevo fatto un pensierino....xò mancano i fondi.....vedo come si mettono le cose, ma penso che entro l'anno, la prenderò. anche perchè la ho provata....e ti dico che un buggy con così tanta trazione (assetto di scatola) mai e dico MAI visto in tanti anni di saltafossi!!! però mi alletta molto anche la mbx6 ![]() ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
innanzittutto complimentissimi a cavi683 per il risultato del campionato appena finito.. spero che questa stagione sia la volta buona!! ![]() ma sbaglio o sei passato a serpent???????quella nelle foto di certo non è mugen.. e poi hai lasciato i max per i sirio... e quest'anno poi hai deciso di passare in F 1 ?? aspetteremo i risultati... io sto ancora dietro.. se ce la faccio vorrei fare la prova del regionale a cassino in F2.. mannaggià a me.. mi devo trovà un lavoro in cui guadagno tanto e non faccio niente ![]() ![]()
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quasi pronto..... | f.alberto | Aeromodellismo Volo 3D | 17 | 06 maggio 08 16:59 |
Quasi pronto al nuovo debutto!!! | gnepro | Aeromodellismo Volo Elettrico | 51 | 28 luglio 04 11:32 |