![]() | #21 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
![]() bha per prendere una 1/5 bisogna essere un po', come dire, scimmiati ![]() Io ho preso l'FG per il gusto di modificarlo e prepararlo (anche se i tempi a me concessi sono risicati all'osso ![]() il baja l'ho provato ma non mi ha soddisfatto piu' di tanto, soprattutto perche' salta che e' una schifezza....troppo sbilanciato sul culo va sempre in stallo! Savage xl non ne ho ancora visto andare uno, e forse mai ne vedro' andare perche' (finalmente) con molte probabilita' tolgono la categoria monster dalle gare in pista ![]()
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
allora ritornando al losone... sto mettendo a posto quello dell'amico gianni è ottimo nei salti bello bilanciato x chi ha buoni pollici ci fà acrobazie... però è delicato qui... ![]() esiste una modifica in metallo che dovrò mettere... quasi quasi faccio un pensierino e mi cerco gli ammortizzatori che son belli anche a vederli ed invece di 8 metto 4 di questi al savy xl... x la velocità io con le phaltline andavo più veloce ed almeno curvavo velocemente in piazza se il losone cercav di starmi dietro in curva si perdeva... il revo o il revo platinum son agili... ma son piccini... è giusto la metà di un cen! x il nuovo losone ecco una recensione... presto lo vedremo a fine mese in italia... Losi LST XXL 1/8 4wd Truck | ClodZone.com - R/C Truck News |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale Monster Comprare ( Consiglgio) | dog 123 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 04 dicembre 08 18:34 |
Consiglio:Quale MONSTER comprare? | superkyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 65 | 15 luglio 08 15:57 |
Quale Monster 1/10 comprare? | maxastuto | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 08 aprile 08 13:23 |
cosa comprare tra i monster truck?? | peppes80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 06 ottobre 07 20:34 |
vorrei comprare un monster | robsat | Automodellismo | 12 | 24 giugno 05 02:10 |