Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 09, 00:17   #11 (permalink)  Top
candido70
Guest

ma scusa zio ma io e te quando ci saremmo mai parlati?!spiegami.io in genere sono una persona tranquilla ma ho anche buona memoria.e di te proprio nonm mi ricordo!?
Vecchio 16 gennaio 09, 00:28   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-01-2009
Caro candido, si da il caso che io dovrei ritirare,dico dovrei, il tuo mta4,ma inizio ad avere qlc perplessità a riguardo
lo zio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 00:33   #13 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Io ,al giorno d'oggi, se dovessi comprare un monster 1/8 prenderei senza dubbio il Losi LST XXL
L'ho visto girare in pista nelle finali monster e vincere tranquillamente anche se di scatola con i gommoni originali, lasciando indietro allibiti i proprietari di savage varii con tanto di gomme da truggy, assetti e motori + potenti....
solo i Revo lo infastidivano anche perche' piu' agili e veloci nei cambi di direzione.......ma quando apre il Losi e' 'na bestia!!!!
Visto e toccato da vicino si vede subito la robustezza del mezzo, nei salti lo lanci tranquillamente sicuro che non va in mille pezzi
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 00:43   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2007
losi lst2 senza ombra di dubbio..in alternativa un revo 3.3 che è semplice bello e potente
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 00:46   #15 (permalink)  Top
candido70
Guest

scusate intanto grazie per le risposte.tengo a precisare che il mio monster truck lo dato dentro al negozio dove ho comprato il monster cen scala 16. quindi ho hai preso un abbaglio o stai parlando con la persona sbagliata. (questa era la risposta a zio) il losi ho visto come gira ma mi sa che costa un bel pò di soldi. vero?
Vecchio 16 gennaio 09, 00:49   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
ciao... dove lo hai visto? non è che ti sei confuso con il losone precedente?

che io sappia era in uscita a fine gennaio... e poi il 454 ha riscontrato problemi al carburatore risolvibili con della pasta rossa questo nei test...

da dire invece la radio DX3S con telemetria incorporata così in tempo reale si può conoscoscere la temperaura del motore, la velocità, RPM e il voltaggio...

ad ogni modo ora è presto x dettare consigli visto poi il prezzo di lancio in italia sugli 800 euro!... a questo punto mi faccio un baiozzo o un fg come il tuo...

e del savi xl cosa ne pensi? questa sera ho continuato un pò con il montaggio... niente male direi... proprio niente male...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 00:58   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da candido70 Visualizza messaggio
scusate intanto grazie per le risposte.tengo a precisare che il mio monster truck lo dato dentro al negozio dove ho comprato il monster cen scala 16. quindi ho hai preso un abbaglio o stai parlando con la persona sbagliata. (questa era la risposta a zio) il losi ho visto come gira ma mi sa che costa un bel pò di soldi. vero?
cosi mi fai capire che se hai dato il tuo mt al negozio, nel pacco che mi arriverà domani ci saranno mattoni!
Vecchio 16 gennaio 09, 01:16   #18 (permalink)  Top
candido70
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da lo zio Visualizza messaggio
cosi mi fai capire che se hai dato il tuo mt al negozio, nel pacco che mi arriverà domani ci saranno mattoni!
scusa,ma chi sei?
Vecchio 16 gennaio 09, 01:18   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da candido70 Visualizza messaggio
scusa,ma chi sei?
ripeto che sono la prsona con la quale parli altelefono. Non ci credi? fai il mio nr. c'è l'hai!
Vecchio 16 gennaio 09, 01:23   #20 (permalink)  Top
candido70
Guest

se vuoi ti do il mio di numero.cosi chiarisco sta storia.ma non adesso perchè miei bambini dormono. ti mando un pm
Rispondi

Bookmarks