16 gennaio 09, 00:33 | #13 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Io ,al giorno d'oggi, se dovessi comprare un monster 1/8 prenderei senza dubbio il Losi LST XXL L'ho visto girare in pista nelle finali monster e vincere tranquillamente anche se di scatola con i gommoni originali, lasciando indietro allibiti i proprietari di savage varii con tanto di gomme da truggy, assetti e motori + potenti.... solo i Revo lo infastidivano anche perche' piu' agili e veloci nei cambi di direzione.......ma quando apre il Losi e' 'na bestia!!!! Visto e toccato da vicino si vede subito la robustezza del mezzo, nei salti lo lanci tranquillamente sicuro che non va in mille pezzi
__________________ Citazione:
| |
16 gennaio 09, 00:46 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
scusate intanto grazie per le risposte.tengo a precisare che il mio monster truck lo dato dentro al negozio dove ho comprato il monster cen scala 16. quindi ho hai preso un abbaglio o stai parlando con la persona sbagliata. (questa era la risposta a zio) il losi ho visto come gira ma mi sa che costa un bel pò di soldi. vero?
|
16 gennaio 09, 00:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao... dove lo hai visto? non è che ti sei confuso con il losone precedente? che io sappia era in uscita a fine gennaio... e poi il 454 ha riscontrato problemi al carburatore risolvibili con della pasta rossa questo nei test... da dire invece la radio DX3S con telemetria incorporata così in tempo reale si può conoscoscere la temperaura del motore, la velocità, RPM e il voltaggio... ad ogni modo ora è presto x dettare consigli visto poi il prezzo di lancio in italia sugli 800 euro!... a questo punto mi faccio un baiozzo o un fg come il tuo... e del savi xl cosa ne pensi? questa sera ho continuato un pò con il montaggio... niente male direi... proprio niente male... |
16 gennaio 09, 00:58 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2009 Residenza: lesina
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |