![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008
| Avioracing gtx 25 e qualche domande
Ciao, sono Daniele e da poco ho ricevuto questo buggy. Vorrei chiedervi innanzitutto se qualcuno lo possiedo o conosce. Cercando su internet non si trova molto ma dai risultati che ho ottenuto sembra essere un modello conosciuto in francia e spagna. Ah, mi sono dimenticato ma io vivo a Bruxelles e lo ho preso da un negoziante del posto. Va bè, vi parlo un pò del modello, a me non sembra male, ovviamente in una fascia bassa, visto che è stato pagato poco più di 300 compreso tutto. Telaio ristretto in allumio o ergal (come si riconoscono i due?), motore delta 25 (4,1cc) da 2,5 hp. Qualcuno lo conosce? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
sembra molto carino il modello , purtroppo mi sa che dovrai essere tu a dire a noi se va bene ![]() Purtroppo in Italia se manca un importatore ufficiale certi prodotti, che possono anche essere validi (vedi Hishima), non se ne sente neanche parlare ![]() Cmq mi piacciono le forme che ha, soprattutto l'alettone......non e' che se ne trovi un paio bianchi me li mandi? ![]() Ciao e facci sapere ![]()
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Beh, da quel poco che l'ho usata sembra vadi bene anche se vado abbastanza grasso. Se io la carburo e poi la temperatura esterna si alza di circa dieci gradi, la carburazione sarà più grassa o più magra? mi dispiace Aduken, ma non ne ho mai vista una con alettone bianco, dubito esista. Domani se posso faccio qualche foto e ve la metto. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Bene, ho controllato e il telaio, le torrette per gli armortizzatori sono in titanio., So che il titanio ha svariate qualità, ma va bene per il telaio? Ho controllato: L'alettone bianco esiste , ma mi pare abbia una forma diversa dal mio |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
che tu cicreda o pure no ..... sei lunico in tutta italia a avercela ! per info ... ce solo questo sito estero ( neparlano solo qua.... anche all estero e poco conosciuta ) Avioracing GTX 25 Delta - Modelsport UK Users Forum piu che altro .. io vorrei saper chi tella consigliata e dove accidenti vai a prendere i ricambi ....... mai comprare all estero.... su una cosa che non siconosce . ![]() solo pile ricaricabili devi adoperare ![]()
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Grazie per il link! Beh, la macchina mi è stata consigliata dal mio negoziante, che devo dire, è uno dei migliori che abbia mai conosciuto. I ricambi li prendo da lui, mi ha assicurato di averne (sia chiaro, io abito in Belgio a 20 km dal negozio, forse ti mancava questo particolare) oppure dal rivenditore europeo oppure essendo praticamente un clone di questa Gv Models Hunter (chi sarà il clone e chi l'originale?) anche su altri siti web. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: milano
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
quanto fa? i 75kmh li fa? bella! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
avioracing x factor | cescorigo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 04 marzo 06 23:28 |
domande domande e ancora domande | felix80 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 04 gennaio 06 20:52 |
graupner gtx 800 fuoribordo | whiteshark | Navimodellismo a Motore | 16 | 24 agosto 05 11:07 |
domande sempre domande | fabrizioRM | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 febbraio 05 19:01 |