15 gennaio 09, 13:23 | #1 (permalink) Top |
User | rivoluzione nel mondo off road!!!!!!!!
ragazzi.. io che sono un buon pistaiolo vi ho trovato (agli offisti) una bella chicca super nuova! finalmente avrete gli ammortizzatori regolabili !! praticamente non servirà piu cambiare olio.. una girata di vite (stile carburazione) e voilà adatti la macchina alla pista in un secondo.. vi linko il sito dove ho preso la notizia.. e adesso ringraziatemi RCRevolution.net - Expert Model - Virus 09 - Revolutionary shock absorber - News - News
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
15 gennaio 09, 13:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
In realtà è "storia vecchia" Consiglio queste due discussioni che metto di seguito per avere un mare di dettagli sull'argomento E SE INVENTASSERO......... - Forum Automodellismo -- Automodel On Line ModellismoRC.net Forums-viewtopic-Revolutionary shock absorber from Italy
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
15 gennaio 09, 14:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
sembra una cosa veramente utile!Io non ne ho mai sentito parlare. Poi bisogna vedere la qualità perchè l'ammortizzatore è sottoposto continuamente a sollecitazioni e qualunque sia il sistema che permette la regolazione tramite una vite dev'essere ben fatto.
|
15 gennaio 09, 15:13 | #5 (permalink) Top |
|
Non credo sia il solito sistema... se leggi le discussioni che ho linkato erano stati nominati altri sistemi passati... però dicono che questo è diverso...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
15 gennaio 09, 18:50 | #7 (permalink) Top |
|
Di questi l'interno ancora non è stato mostrato... come si può essere sicuri che sia lo stesso metodo? Esteticamente gli ammortizzatori son tutti simili...
15 gennaio 09, 20:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| bè se gli ha tuo padre, anche se sono vecchiotti potresti smontarlie postare alcune foto qui sul forum!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |