15 gennaio 09, 10:22 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | Revo T-Maxx....o cosa?
Amici...scrivo qui per la prima volta con una domanda...è da un po che seguo il mondo delle auto a scoppio radiocomandate..e mi fan impazzire le Traxxas che, credo, sia una delle migliori produttrici. O sbaglio? spulciando sul loro sito TRAXXAS Products Nitro alla sezione nitro cè la pagina che ho postato..ma li ci sono tutti i modelli disponibili... A me interesserebbe la T-Maxx 3.3 oppure la Revo 3.3....che differenza cè tra i due modelli? E la Ravo Platinum cos'ha di diverso rispetto alla Revo normale? Quanto costano questi modelli? Ho gia una radia spektrum DX7 in 2.4 Ghz che uso per il mio elicottero nitro...puo andare bene? o eventualmente dovrei comprarmi anche la radio? Grazie a tutti anticipatamente
__________________ |
15 gennaio 09, 12:56 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
nessuno sa nulla? e di questa che mi dite? Kyosho - Automodello BK#1:8 GP 4WD Inferno MP9 con motore Motore NINJA 21 B01 + Marmitta BOS - 31782NINJA
__________________ |
15 gennaio 09, 13:17 | #3 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
dunque il T-maxx e' un po' piu' monster del Revo....io sinceramente prenderei il Revo che e' piu' performante rispetto al T-maxx. Il Revo Platinum e' una versione "spinta" del Revo, che propende piu' a truggy che a monster.....io l'ho visto andare in pista ed e' un vero spettacolo X la radio devi vedere tu.....a stick per gli automodelli non mi ci trovo, preferisco il volantino Citazione:
__________________ Citazione:
| |||
15 gennaio 09, 13:24 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
io pensavo che kyosho fosse una tra le migliori...uff... quindi tuprenderesti la Revo? vorrei orientarmi su un buggy dopo essermi informato ed aver letto su un po di forum diverse cose... Credo lo userei di piu... Che mi consigliate?
__________________ |
15 gennaio 09, 13:43 | #5 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Pero' vedendo che non hai un budget limato cercherei un'auto in kit che possa soddisfarti Che ne so.....una D8 (ne parlano bene), una LRP o una Asso che sono valide o una Mugen che e' fatta bene..... non cito XRay perche con la 808 mi ha un po' deluso, ma poi sono mie fisime Io mi trovo benissimo con la PIKTOR Rush 2, anche se non mi sento di consigliarla ad un neofita perche' e' un po' complicata rispetto alle altre... Poi ci sbatti su un bel motorello.....io esco soddisfatto dai Sirio, RB e bp racing, ora ho da provare l'LRP anche se l'ho gia' visto andare su altre macchine e spinge bene Anche i GO 5 o 7 travasi non sono male. Per l'elettronica io monto servi ko-propo e Multiplex, i futaba mi hanno lasciato l'amaro in bocca come gli hitec, mentre i sanwa so per sentito dire che sono buoni (oltre che cari) Come radio ho la Spektrum DX3R che e' uno spettacolo ciao
| ||
15 gennaio 09, 14:42 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Non è che ho budget illimitato, anche perche son sposato e vivo fuori casa, ho il mutuo, una moto, un'elicottero classe50 ed una macchina da cambiare...pero la mia filosofia è fare le cose piano e bene. Cioè mi informo, valuto cosa è meglio in prospettiva e poi investo. Perferisco spender un po di piu all'inizio e godere dopo, piuttosto che iniziare con le macchinette "del cavolo" per buttarne via 3 prima di aver capito qualcosa...Quindi vorrei prendermi un'auto che anche in un futuro non molto lontano, con la prospettiva di qualche garetta, mi permetta di avere buone soddisfazioni. Hai mica qualche link di negozi o siti che vendano le auto che mi hai elencato prima? Per esempio, la D8 che hai citato...completa di motore (sulle 1807200 euro di motore), marmitta servi ecc...quanto puo venire a costare? Poi io abito vicino ad un fiume che è spessissimo in secca...quindi potrei correre li per un po...ma cè anche una bella piazza grande, poco trafficata (quasi per nulla a dire il vero...si estende fino al parcheggio del campo da calcio, quindi quella zona è sempre deserta) dove potrei correre...quindi, su un modello tipo buggy, si possono mettere le gomme da strada? Perche so che se si usano quelle da off-road sulla strada praticamente si bruciano e le butti via in un'attimo.... Bellissima la tua però eh!!!! 550 gneuri...può essere? E completa a quanto?
__________________ Ultima modifica di BlackSheep : 15 gennaio 09 alle ore 14:52 |
15 gennaio 09, 16:50 | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
la mia costa 405 da Arco e Frecce Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC 515 col kit di prima assistenza (consigliato) Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC il motore con scarico varia in base a cosa scegli tu, comunque preventiva dai 250 ai 350 La DX3R la trovi sui 300 I servi ko-propo stanno dai 90 ai 110 mente Multiplex titan digi4 che uso sullo sterzo (14,5 Kg x 0.09 sec )l'ho preso in svizzera a 130.....in italia non so a quanto viene scusa ero un po' di fretta
| ||
15 gennaio 09, 17:28 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ok...quindi l'auto piu il kit siamo a 515 motore e mamitta 350 servo sterzo 130 servo gas 100 il servo del freno è lo stesso del gas e lavora in push-pull o ce nè uno dedicato? La radio ce l'ho gia, ho una spektrum DX7 a 7 canali programmabile...dovrei solo prendere una ricevente in 2.4 ghz per l'auto...dovrebbe andare bene vero? quindi con circa 1100 euro ho l'auto completa...manca l'avviatore...posso usare quello per l'elicottero? togliendo l'asta? tranquillo, per i modelli e marche della nota di prima...non era un rimprovero...è che di auto non ho proprio esperienza se non per le buggy della nikko
__________________ |
Bookmarks |
| |