16 gennaio 09, 15:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ottime auto ma il prezzo è alto e non giustificato... con quei soldi puoi trovare di meglio... la Xray è un ottima auto ben costruita... anche la hyper 9 Hobao promette bene... mi piacerebbe provarla... xrò contano anche i pollici di chi le usa... ricordiamoci che Hara ha vinto il mondiale con una D8 rtr... questa è proprio la macchina di Atsushi Hara! |
16 gennaio 09, 21:19 | #12 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
La 777 e' un cefalo rispetto alle altre nuove....non e' piu' competitiva. La mp9 sembrava che doveva spaccare il mondo.....ma io ho visto spaccarsi solo lei Per come la vedo io la cioscio e' ottima solo per le auto da pista (quelle serie che vende a caro prezzo) mentre dovrebbe vergognarsi a mettere in circolazione rtr che sono spazzatura (tipo pure teen alfa e 7.5) Citazione:
Hyper 9 spero proprio che abbiano fatto una bella evoluzione dalla 8 (e non parlo solo del motore inclinato) senno' che cioffolo di coso.... La D8 (detta plasticone) mi piace, nulla da ridire e' ok come macchina. E non lo dico perche' Hara ci ha vinto il mondiale ma avendola avuta in mano e vedendola girare mi e' piacuta
__________________ Citazione:
| |||
Bookmarks |
| |