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Vecchio 14 gennaio 09, 23:10   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di kiurastickh
 
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Strano Problema!!!

ragazzi ho una auto a scoppio che mi da uno strano problema...ora io non essendo esperto nn capisco cosa sia ma è di sicuro grave,
Praticamente parte al primo colpo però la frizione nn cessa mai di fermarsi e quando accellero girano solo gli ingranaggi se la metto a terra le ruote restano ferme(ho controllato anche i differenziali e sono a posto)...sono disperato!! le ho provate tutte....io penso sia la frizione usurata??? ma vi prego datemi una mano non vorrei gettare il modello!!!
kiurastickh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 23:15   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di kiurastickh
 
Data registr.: 26-10-2008
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mi hanno detto che potrebbe essere il cuscinetto unidirezionale della prima corona...ed a pensarci bene mi sa che è proprio quello!!!! che ne pensate??
kiurastickh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 23:17   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di agorano
 
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Invia un messaggio via MSN a agorano
ma accelerando, quando e per terra gli altri ingranaggi girano?
puo essere frzione usurata o molle troppo dure e non attacca bene alla campana,
cuscinetti andati
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agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 23:58   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Biohazard revenge
 
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Una volta avevo stresso troppo le ruote dietro e ci sono impazzito per un pò per lo stesso motivo. Guarda anche tu
__________________
Runner: perchè la strada non è un insieme di curve e rettilinei da percorrere per raggiungere la meta, ma è un piacere.
Biohazard revenge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 00:09   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di kiurastickh
 
Data registr.: 26-10-2008
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m'ah !! io penso che sia la frizione...stringere le ruote dietro non credo...vanno abbastanza fluide...potrebbero essere le molle che non attaccano alla campana...oppure il cuscinetto unidirezionale della prima marcia...perchè l'altro giorno mettendoci un'altra frizione presa da un 2.5 se la tenevo in mano la macchina piano piano si prendeva la seconda marcie e mollandola a terra andava bene...però appena decelleravo la macchina si bloccava facendo girare solo gli ingranaggi....a questo proposito si alimenta l'ipotesi che sie il cuscinetto unidirezionale...capito cosa intendo? la macchina arrivando ad una velocità degli ingranaggi tale da attivare la seconda marcia faceva si che la macchina andasse bene (visto che doveva girare solo con la seconda il cuscinetto unidirezionale della prima marcia non serviva più) , ma poi decellerando la macchina si ribloccava , proprio perchè gli ingranaggi non avevano la velocità tale da mantenere la seconda marcia attiva e ritornando così alla prima con il cuscinetto uni rotto....


QUESTA è LA MIA TEORIA...SPERO CHE SI CAPISCA....COSA NE PENSATE STA IN PIEDI...PROVO A PRENDERE IL CUSCINETTO UNIDIREZIONALE NUOVO???
kiurastickh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 15:15   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Biohazard revenge
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Camaiore
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Ma allora se la campana non gira.
E' la frizione. Dal tuo primo post non si capisce a quali ingranaggi ''girano'' ti riferisci
__________________
Runner: perchè la strada non è un insieme di curve e rettilinei da percorrere per raggiungere la meta, ma è un piacere.
Biohazard revenge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 20:46   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di kiurastickh
 
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gli ingranaggi a cui mi riferisco sono il cambio della prima e della 2 velocità, che girano bene e fluidi solo che non fanno muovere le ruote...
kiurastickh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 21:41   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
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Originalmente inviato da kiurastickh Visualizza messaggio
gli ingranaggi a cui mi riferisco sono il cambio della prima e della 2 velocità, che girano bene e fluidi solo che non fanno muovere le ruote...
Controlla il cuscinetto unidirezionale della prima,sicuramente e' rovinato.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 02:00   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di kiurastickh
 
Data registr.: 26-10-2008
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infatti è quello che credo anch'io...perchè altrimenti non si spiegherebbe il fatto che le ruote non si muovano....ne comprerò un altro e vedremo...credo di sistemare questo modello che non è di marca , venderlo e comprare una ssr
che ne pensate??? Grazie dell'aiuto
kiurastickh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 09:57   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da kiurastickh Visualizza messaggio
infatti è quello che credo anch'io...perchè altrimenti non si spiegherebbe il fatto che le ruote non si muovano....ne comprerò un altro e vedremo...credo di sistemare questo modello che non è di marca , venderlo e comprare una ssr
che ne pensate??? Grazie dell'aiuto
Metti qualcosina di piu' e prendi una TS4
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
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