14 gennaio 09, 18:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
Ciao io ho il savage come ai tu e uso il rotostart e ti dico che è comodo non devi stare li a tirare come un forzennato soprattutto io con l'O.S che per partire fa un po di capricci........ Certo la mer** è che devi portarti la batteria bella carica del roto e magari una di riserva se sai di stare tanto perchè se ti si scarica con che lo accendi??? Ciao Simone
__________________ Viva i monster |
14 gennaio 09, 19:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Roma
|
i migliori motori sono sempre a cassetta perchè sono talmente compressi che se metti lo strappino o il rotostart non che la farebbe,ma io o lo strappino quindi stò bene così anche se dopo un pò ti arriva un crampo alla mano dopo aver tirato moltissime volte
|
14 gennaio 09, 19:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
io che nn facevo gare ho trovato come migliore avviamento quello a strappo sul telaio e non sul motore ideato dalla mantua. comodo, leggero e nn ti dovevi portare dietro niente, era tutto sul modello. non capisco quel che ne parlano male in 7 anni che lo tenuto ho sgranato una sola volta all inizio in quanto la lancia delta ( modello da me comprato rtr nel 92 a 700 mila lire tutto compreso) era già montata di scatola ma montata ad minkiam e cosi col primo pieno venne fuori: si allentarono le 4 viti reggi motore e il motore fece la sua sporca parte mangiandosi l unica corona che abbia mai cambiato in quel modello. invece leggo di gente che ci ha appizzato la vita su quel sistema boh. era pure pratico in caso di spegnimento tenevi l accendi candela intasca, alla bisogna vroom vroom davvero ottimo come sitema giudizio completamente positivo tantochè prima che prendessi decisione di abbandonare lo scoppio per via dei costi e della chiusura della pista stavo pensando di trasferirlo sulla flsh bergonzoni proprio per andare in pista con solo automodello e valigetta contenente radio e tanica miscela ( usavo quella dell olio agip da un litro per l aforma raccolta) la cassetta solo per chi fa gare senno è una seccatura/peso/collo/pacco in piu da portarsi dietro e mica leggero considerando le batterie e i motori. il rotostar sembrerebbe buono ma è sempre una cosa in piu e tante volte il modellista è un ragazzino appiedato di contro l' avviamento a strappo sul motore a me nn è mai piaciuto in quanto stressa il perno e relativa biella p.s. trovo strano che nessuna altra casa l abbia imitata |
15 gennaio 09, 12:43 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
svita un po la candela e miracolo! lo strappino diventa piu leggero e i crampi spariscono Citazione:
| |
15 gennaio 09, 14:20 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
anche io mi trovo bene con il roto... poi dipende anche dal tipo di utilizzo... x le buggy ed i truggy son comode le cassettine x i monster i roto... lo strappino lo lascio ai sado... ricordo ancora le mani sbucciate... quando ho potuto ho subito cambiato x montare un roto... |
Bookmarks |
| |