14 gennaio 09, 17:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2009
| un grande passo avanti!!!
ciao raga!!! allora oggi pomeriggio ho acceso la mia macchinina carson stormracer e sono riuscito a regolare la carburazione alla perfezione in sincro con il servi quindi il minimo e il numero di giri e tutto il resto...per me e' gia' una piccola conquista... adesso alzandola da terra e accelerando le 4 ruote girano tutte essendo una 4wd appena la poso a terra e piggio l'accelleratore piano piano cammina ma se lo piggio di botto no,e sento quel rumore a sgranare che vi dicevo,forse tra la corona del differenziale e quella del motore,mi sembra che quella del motore sia un po' usurata,qual'e' il problema???potrebbe essere anke la frizione??ditemi perfavore cosi' se c'e' da prendere un pezzo mi consigliate!!! poi un'altra cosa essendo ferma da tanto e' normale che esca del liquido giallo viscoso dalla marmitta che dovrebbe essere la miscela grassa che uso che col tempo di stop si e' condensata???grazie a tutti attendo vostre risposte se volete per consigliarmi scatto una foto o faccio un video alla zona corona... |
14 gennaio 09, 18:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
Ciao magari hai sgranato il differenziale o davanti o dietro devi provare con le mani a girare le ruote davanti o dietro una in senso orario e una in senso antiorario tenendo ferma la corona e vedere cosa succede..... Se ai sgranato fa un rumore strano e senti che gira male il differenziale se no è un problema tra corona e pignone che magari sono usurati o non attacati alla giusta distanza e gira a vuoto...... Puo anche essere che la frizione è consumata o montata male per questo il motore non attacca quando accelleri e non fa girare il pignone oppure non è stretto bene il dado dietro alla frizione e magari non fa presa per quello la frizione...... Facci sapere o metti delle foto Ciao Simone
__________________ Viva i monster |
Bookmarks |
| |