14 gennaio 09, 16:13 | #12 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | esageratoooooooo Cmq ci sono cose che mi lasciano perplesso: 1- tutta quella pasta rossa tra caburatore e blocco motore 2- 3,5 cc sono pochi per un mta4 3- per essere (se lo e') un 5cc ha poche alette per il raffreddamento, quindi non e' un motore per monster.....non lo sarebbe neanche se fosse un 3,5
__________________ Citazione:
| |
14 gennaio 09, 16:22 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
prove e menate varie intendo nn solo la gara spiccia e cera chi pure il fusto dei 5 litri si ciucciava per capire se una vite al cobalto magnesio con dentro il pelo di una vergine aiutava a prendere 0,001 milles al giro Citazione:
| |
14 gennaio 09, 16:28 | #14 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Per esempio a me basta un litro e mezzo per una intera giornata di gara, tra prove libere, qualifiche ,finale e cazzeggiamenti vari Ho visto in un altro forum che parlavano delle qualifiche che saranno da 7 minuti..... e tutti i pistaioli disperati Io non mi lamento, col buggy faccio oltre i sette minuti come penso tanti altri
__________________ Citazione:
| ||
14 gennaio 09, 17:12 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
zi zi 7/9 minuti essere la media per l off a seconda del motore e della carburazione non ho mai capito xke nn han fatto i serbatoi da 250 cc la potenza dei motori è in grado di portarsi quel poco peso in piu credo che sia quelle cose che come nascono nessuno le tocca tipo le zitelle |
15 gennaio 09, 00:37 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vabbe disperati no . . . in fondo apre a nuove soluzioni. . o ingegnarsi per fare i 7 minuti (e qualcuno non si sa ne chi ne come ce l'ha fatta!!) oppure si gira con il motore anche un pelo grasso e fare quel rifornimento al 4 minuto (anche se ci sono motori che fanno 3 minuti e mezzo.. ) e farlo a velocità massima.. e questo signifa che da quest'anno il meccanico avrà un ruolo fondamentale come è anche giusto che sia
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
15 gennaio 09, 10:41 | #18 (permalink) Top |
User |
penso che il motore in questione sia questo.. Motore Sirio/Collari R5 AAC , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio se è questo è un 3.5 da rally game e di certo non un 5cc
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |