13 gennaio 09, 19:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
|
O perchè no, il passaggio ad elettrico
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
13 gennaio 09, 20:21 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
Io do assolutamente ragione a piu di uno (non mi ricordo chi) di voi. La scoppio è bello proprio perchè fa rumore!! volete mettere la soddisfazione di sentire il motore cantare dopo 10 minuti di carburazione passati a rompersi il cervello? io lo adoro il rumore che fanno! Poi è vero che se il problema è questo tanto vale darsi all'elettrico (cosa che non farei mai per come stanno ora le cose, ma mai dire mai) che da meno noie ma anche meno soddisfazioni. Prima di fare un acquisto bisogna pensare a tutti i pro e i contro, non solo di prestazioni (ovvio non sto parlando per chi gareggia) ma anche della possibilità di dove andare a correre e come (non si puo prendere una rally scoppio se si pensa di girare in piazza in centro) Questo è il mio modesto parere |
Bookmarks |
| |