15 gennaio 09, 01:18 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ottimo acquisto...la piastra puoi benissimo fartela tu con della plastica o dell'alluminio... io l'ho presa su ebay vedi chi ti fà il prezzo + basso... HPI SAVAGE X GPM ALUMINUM CENTER SKID PLATE SILVER su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
15 gennaio 09, 09:20 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
Bei video magari ai l'erba nel campetto un po troppo alta o no??? Comunque ti trovi bene con la piastra sotto??? Perchè io ho avuto un problema e cioe che mi si surriscaldava il freno e dopo non frenava piu perchè non prendeva aria con la piastra sotto!!!! Tra un po faro anche io un bel video per mostrarvi il mio savy nei paesaggi della svizzera e magari viene giu ancora un po di neve e chissa..... Ciao Simone
__________________ Viva i monster |
15 gennaio 09, 11:07 | #26 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
Madonna che bello!!!!!! Che cos'è?!?! Scusatemi, sono un profano....vorrei avvicinarmi a questo mondo e per ora sbavo su foto come questa!!!! Che modello è?
__________________ | |
15 gennaio 09, 11:37 | #28 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
stupendo.... tra la revo e questo, qual'è meglio? come si definisce "meglio" in un'auto di questo livello? scusatemi, se son troppo OT apro un'altro topic...o scrivete qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...xx-o-cosa.html
__________________ |
Bookmarks |
| |