13 gennaio 09, 01:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: nola
| blocco cambio savage 4.6
ciao ragazzi, avrei bisogno di voi....come sempre :-) smontando il mio savage e montando la retromarcia nel cambio, ho notato che gli ingranaggi sono totalmente puliti, semìnza neanche un goccio di grasso, zero assoluto. é normale questa cosa? devo provvedere ad un ingrassaggio ho si tratta di un cambio a secco che non ha bisogno di ingrassaggi? grazie |
13 gennaio 09, 10:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
|
Anche i miei sono totalmente puliti credo sia normale Io ho messo la retromarcia al mio ed è divertentissimo quando impenna di retro.. hihihihihi
__________________ Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande.. http://it.youtube.com/watch?v=4i-Q9B544WU -- Kyosho pure ten - 2x TS4n - SSK - SAVAGE X Nuovo sito dedicato a chi inizia con il modellismo e alle ts4n -> www.areats4.com |
13 gennaio 09, 14:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008
| Grasso nel cambio - no in questo caso Citazione:
Il manuale a proposito non segnala d'introdurre olio e/o grasso. Comunque non si mette il grasso se è il metallo che ingrana con materiali plastici. | |
13 gennaio 09, 14:42 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
Stai attento al grasso e a l'olio nn tutti vanno bene se devi mettere del grasso metti del grasso di grafite o comunque un grasso molto duro l'olio non te lo consiglio io ho il savge e il grasso di grafite lo mettevo nei differenziali è normale che sia pulito nel cambio cioè sembra pulito ma comunque è lubrificato!!!!! Se metti del grasso non metterne troppo se no quando vai ti esce(spruzza) fuori dalla scatola del cambio nel taglio sotto come era successo ad un mio amico. Ciao Simone
__________________ Viva i monster |
13 gennaio 09, 23:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
|
Scusate ma.. La cassa del savage è bella larga, non è che mettendoci il grasso per via della forza centrifuga dopo qualche uscita lo trovate tutto sulle pareti?
__________________ Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande.. http://it.youtube.com/watch?v=4i-Q9B544WU -- Kyosho pure ten - 2x TS4n - SSK - SAVAGE X Nuovo sito dedicato a chi inizia con il modellismo e alle ts4n -> www.areats4.com |
Bookmarks |
| |