12 gennaio 09, 02:05 | #1 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Un tuffo nel passato
Mi ricordo che faceva un freddo cane, il termometro della macchina segnava -8°c ....alle 9 e mezza del mattino Cmq ho ritrovato una cassetta dalla videocamera con questo filmato ed altri sulle mie prime avventure nel mondo del radiocomando YouTube - Cen Genesis with snow
__________________ Citazione:
| |
12 gennaio 09, 17:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
ma come cacchio fa ad avere quella trazione e ad essere così veloce su lla neve?
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
12 gennaio 09, 19:52 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Mi manca tanto quel Genesis, quando sentivi entrare tutte e 3 le marce era uno spettacolo, anche se nel filmato avevo gia' il motore cotto dalla jet's al 16% non andava male dai...... mannaggia a me che non l'ho usato da subito con la 25% e di buona marca!!!
| ||
15 gennaio 09, 00:07 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Visto che sono a casa con la febbre ho trovato il tempo per montare un altro "tuffo nel passato" sempre del 2006 la seconda gara che ho fatto nei buggy, quando all'epoca avevo il mio primo buggy cioe' la GS Storm a cui avevo montato da subito un Sirio BX21B, mentre lo scarico, recuperato nella spazzatura, era un Mantua tutto bollato e il telaio della Fioroni dopo che un mio amico me l'aveva piegata in 2 addosso ad un marciapiede YouTube - GS Storm my second competition 23 04 2006 Ditemi cosa ne pensate del video perche' mi servono giudizi visto che mi sto allenando per montare un futuro video in cava sullo stile "crusty demon of dirt"
| |
15 gennaio 09, 00:22 | #6 (permalink) Top |
User |
se vuoi un giudizio devo dire che eri una bella chiavica per il video va abbastanza bene.. secondo me pero ogni anto cambia musica.. sembrava sempre la stessa canzone... e alla fine i titoli di coda in stile star treck non mi sono piaciuti tanto... vabbe il prossimo andrà meglio
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
15 gennaio 09, 01:33 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
ottimo x le arrampicate visto le ruote molto flosce ma ne complesso un pò deboluccio e difficile fare un uscita senza rompere niente... | |
15 gennaio 09, 01:58 | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
e si che di montagne in cava ne abbiamo scalate, la dove tutti gli altri monster si fermavano noi coi genesis siamo arrivati..... Poi se con i monster ci fai le gare di velocita' e' un altro discorso, noi li buttavamo su e giu' per la cava e nei sottoboschi..... la vita per loro e' dura dalle mie parti
| ||
15 gennaio 09, 13:09 | #10 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Baraggia di Viggiu' Magari ci siamo anche incontrati qualche volta ciao
| ||
Bookmarks |
| |