![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
non di molto se non uguale... con quei soldi puoi prendere questi che sono sicuramente migliori: Motore STS D30M Rotostart per Monster Truck , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Motore SH.28 P6 Prospec , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio questo è su base lrp... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Il roto mi ha dato parecchi problemi, ho dovuto sostituire la rotella di riduzione perchò l'asta esagonale non era adatta, poi si è rotta quando si è ingolfato.l'avvitatore originale tt ce la faceva a stento a farlo partire. ora ho infilato il perno del motore originale per farlo girare direttamete, e anche così non è che parte subito.Sembra che abbia poca compressione e puoi stare lì anche mezz'ora coll'avvitatore.Se non si tappa in modo giusto il carburatore per un pò e non si pompa la giusta quantità di miscela, finisci con il trapano scarico. Proverò con un altro tipo di miscela, ora uso la jet's al 25 ma voglio provare la roga. Comunque il sito dove l'ho presi si risparmia parecchio, ci vgliono però una quindicina di giorni.New STS D30M ROTO .30 1/8 ENGINE FOR SAVAGE HPI 3002 on eBay, also Car Parts Accessories, Cars, Radio-Controlled, Toys Games (end time 20-Jan-09 06:22:01 GMT) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DOMANDE SUGGERIMENTI SU MTA4 .28 4,6cc | lord75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 05 settembre 06 18:16 |
Motore MVVS 28 (4,6cc) | Morks | Aeromodellismo Principianti | 3 | 03 maggio 05 13:04 |
consiglio elica motore scoppio 1.6cc | dalaydano | Aeromodellismo | 9 | 02 aprile 05 14:25 |