10 gennaio 09, 14:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| camicia che non se ne viene
ciao a tutti oggi ho fatto una pulizia con mix al motore .... una volta smontato carburatore tappo e testa ho iniziato.... ho messo un poco di mix sul pistone un poco nell'albero e un poco dentro al carter poi ho fatto girare il volano con le mani(ovviamente con i guanti) e poi ho fatto uscire tutte le schifezze che si era portata via la mix . poi ho notato che il pistone scivola da solo se porto il pistone in alto mi fa un giro completo da solo. poi volevo vedere la camicia come se la passava ... ma cercando di smontarla non si leva! è normale che non si leva? dovrei scaldare un poco il motore prima di smontarla? grazie p.s. comunqe tra poco cambio motore
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
10 gennaio 09, 15:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
xchè con i guanti? prova a mettere una fascetta di plastica nelle luci e fai girare il volano la camicia dovrebbe uscire... 5 minuti fà io così ho fatto xchè dovevo sostituire un albero ad un picco... una volta che si è sollevato io non ho incontrato resistenza... il motore è nuovo tu potresti agire con delle pinze a pappagallo guarnite con della camera d'aria altrimenti graffi tutto... mi raccomando fallo solo se te la senti e ne sei capace... altrimenti pulisci così un pò in giro e lascia stare la camicia... |
10 gennaio 09, 15:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
No assolutamente,non scaldare non serve a niente,dovresti infilare un dito poi una volta dentro fai pressione sulla camicia e cerchi di sfilarlo.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
Bookmarks |
| |