08 gennaio 09, 19:50 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
nn ci ho mai provato e nn ho mai visto nessuno farlo......... credo che to lo rovini il filtro e non solo!!!! cmq io l'holio lo prendo insieme ai filtri quelli dalla novarossi
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
08 gennaio 09, 19:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008 Residenza: napoli
|
devi comprare dell'olio siliconico per filtri....e il devi bagnare bene il filtro.......deve essere praticamente quasi impregnato......controllalo spesso perchè se giri su un terreno polveroso si sporca subito e il motore perde potenza.... |
09 gennaio 09, 01:34 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2008 Residenza: vittorio veneto
|
Provo a spiegartelo io .... Prendi il filtro aria e il suo olio... Imbevi per bene il filtro e poi lo metti dentro a un sacchetto di plastica (anche il suo sacchetto della confezione), poi lo stropicci bene con le dita finche l'olio si imbeve uniformemente sul filtro. A questo punto avraì un filtro ben oliato e l'olio che è in più resterà nel sacchetto che potrai riutilizzare un'altra volta... Tornando al filtro, se dovesse essere troppo pieno di olio basta che lo assorbi con un fazzoletto di carta, il filtro non deve essere stonfo altrimenti il motore non respira e cominci ad avere problemi di carburazione (provato di persona) con conseguente sclero per capire cos'ha che non funziona.... Non ho altro da aggiungere spero di essere stato utile... |
15 gennaio 09, 22:41 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
I filtri usati e sporchi non si BUTTANO reciclateli !!!!! Se non sapete come.... Chiedete. Ciao Mau | |
15 gennaio 09, 22:51 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
Ciao ci devi mettere un olio per i filtri tipo questo: HPI Racing Europe - Product Information (#Z190 - AIR FILTER OIL (30cc)) Ciao Simone
__________________ Viva i monster |
Bookmarks |
| |