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Vecchio 08 gennaio 09, 19:50   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Fricco
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Terni
Messaggi: 361
nn ci ho mai provato e nn ho mai visto nessuno farlo.........
credo che to lo rovini il filtro e non solo!!!!
cmq io l'holio lo prendo insieme ai filtri quelli dalla novarossi
__________________
Ermanno Degli Esposti
specialità: GT o rally game (come preferite)
Fricco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 19:54   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di lewì19
 
Data registr.: 11-03-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 41
devi comprare dell'olio siliconico per filtri....e il devi bagnare bene il filtro.......deve essere praticamente quasi impregnato......controllalo spesso perchè se giri su un terreno polveroso si sporca subito e il motore perde potenza....
lewì19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 20:05   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di mirc4
 
Data registr.: 26-06-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 256
ah ok grazie
mirc4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 01:34   #14 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-09-2008
Residenza: vittorio veneto
Messaggi: 140
Thumbs up

Provo a spiegartelo io ....
Prendi il filtro aria e il suo olio...
Imbevi per bene il filtro e poi lo metti dentro a un sacchetto di plastica (anche il suo sacchetto della confezione), poi lo stropicci bene con le dita finche l'olio si imbeve uniformemente sul filtro.
A questo punto avraì un filtro ben oliato e l'olio che è in più resterà nel sacchetto che potrai riutilizzare un'altra volta...
Tornando al filtro, se dovesse essere troppo pieno di olio basta che lo assorbi con un fazzoletto di carta, il filtro non deve essere stonfo altrimenti il motore non respira e cominci ad avere problemi di carburazione (provato di persona) con conseguente sclero per capire cos'ha che non funziona....
Non ho altro da aggiungere spero di essere stato utile...
bea vita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 22:41   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da bea vita Visualizza messaggio
Provo a spiegartelo io ....
Prendi il filtro aria e il suo olio...
Imbevi per bene il filtro e poi lo metti dentro a un sacchetto di plastica (anche il suo sacchetto della confezione), poi lo stropicci bene con le dita finche l'olio si imbeve uniformemente sul filtro.
A questo punto avraì un filtro ben oliato e l'olio che è in più resterà nel sacchetto che potrai riutilizzare un'altra volta...
Tornando al filtro, se dovesse essere troppo pieno di olio basta che lo assorbi con un fazzoletto di carta, il filtro non deve essere stonfo altrimenti il motore non respira e cominci ad avere problemi di carburazione (provato di persona) con conseguente sclero per capire cos'ha che non funziona....
Non ho altro da aggiungere spero di essere stato utile...
Un altra piccola cosa.....Visto il costo dei filtri e la freguenza con cui vanno cambiati.....
I filtri usati e sporchi non si BUTTANO reciclateli !!!!!
Se non sapete come....
Chiedete.
Ciao Mau
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 22:51   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di simo92
 
Data registr.: 19-02-2007
Messaggi: 191
Ciao ci devi mettere un olio per i filtri tipo questo:



HPI Racing Europe - Product Information (#Z190 - AIR FILTER OIL (30cc))


Ciao Simone
__________________
Viva i monster
simo92 non è collegato   Rispondi citando
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