![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Ok, però scusate perchè anche sul manuale della Kyosho sia on che off c'e' scritto in 4 lingue e ci sono le figure che indicano chiaramente di tappare il tubetto miscela? alla Kyosho sono incompetenti? non credo..... il metodo di svitare la candela poi a lungo andare si rischia di spanare la filettatura tra avvita e svita di continuo,e poi ogni volta che si procede così si fa entrare solo sporcizia (micropolveri dannose) all'interno del cilindro.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stasera posterò le foto del manuale
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
Non è molto pratico come metodo il tuo. Comunque sappiate che se agite sulla miscela che arriva al motore in qualche modo fa male: o per troppa (quindi sforzo) o per troppa poca (smagrimento che causo tutti i danni che a lungo andare causano una carburazione magra) | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Mantua, e quindi tu come faresti? non in senso ironico ,dico veramente cosa consigli? da questo forum sto imparando cose interessanti. ![]()
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Te l'ho detto anche io prima.... il metodo migliore (ma che per esempio io non applico perché faccio prima in altro modo) è quello di fermare il volano... in quel modo interrompi la rotazione in modo assolutamente indolore per gli organi meccanici...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
o come hai detto tu ma mi sembra veramente scomodissimo andare la a svitare e avere sempre la chiave sotto mano. Io blocco il volano con il cacciavite. In questo modo si facilita la successiva accensione e non si rovina il motore in quanto la miscela rimane nel motore non si provocano sforzamenti a nulla. Stai tranquillo non rovini il volano. Al massimo il cacciavite perchè ha il manico in gomma ma il volano e il metallo non si intacca neanche morto
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
ragionandoci su mi sa tanto che hai ragione......... aiuto!!! ho i sensi di colpa nei confronti del mio Mega Novarossi!!!!per fortuna l'ho acceso solo 3 volte per il rodaggio..... grazie Harris
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
Grazie Mantua, Grazie Harris ![]() ![]() ![]()
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008
| Come ti e' stato gia' detto da altri ragazzi,blocca il volano,se non vuoi farlo con il manico di un cacciavite per evitare di rovinare il volano puoi utilizzare uno straccio ripiegato,ti basta una piccola pressione.
__________________ Non avere invidia passera'.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come mai non si parla mai di acro profile? | uragano47812 | Aeromodellismo Volo 3D | 50 | 01 aprile 11 16:43 |
ma e' normale... | Bontempogiovanni | Batterie e Caricabatterie | 12 | 05 luglio 08 21:32 |
è normale??? | pappaterratony | Batterie e Caricabatterie | 2 | 04 aprile 08 22:51 |
E' normale? | Aloco | Aeromodellismo Principianti | 36 | 01 ottobre 06 13:42 |
è normale? | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 5 | 11 settembre 06 16:26 |