07 gennaio 09, 15:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008
|
io non ho messo il filtro ma una piccola pompetta,, con la quale pompo la benzina e cosi il motore parte dopo un paio di strappi.... comunque in questo forum c'e' gente molto piu' esperta che potra' darci degli ottimi consigli.... |
07 gennaio 09, 16:02 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a hai masso una pompetta.... non ne sapevo niente | |
07 gennaio 09, 16:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Roma
|
il filtro benzina serva a filtrare la benzina ad esempio:dentro all serbatoio ce un pò di sporco tipo piccoli granuli di sassi o altra sporcizzia del genere,dentro al filtro benzina ce un piccola rete rotonda dove là si fermano queste sporcizzie e utile metterlo. PS:non e una piccola pompetta e non e che dopo due o tre volte ti si accende con quello MA PER FAVORE |
07 gennaio 09, 16:32 | #6 (permalink) Top |
User |
io ho cercato ma nn trovo niente che mi soddisfi solo una guida per l'accensione a freddo sto facendo una fatica immane a far funzionare il mio savage x e quando riesco ad accenderlo tolto l'accendicandela o mi si spegne o alla prima minima accellerata si spegne ora sto cercando qualcuno nei dintorn di casa mia per aiutarmi speriamo almeno per imparare a risolvere inconvenienti di percorso
__________________ modellista |
07 gennaio 09, 16:38 | #7 (permalink) Top |
|
l'accendi candela una volta accesa la macchina lasciala per 3o4 secondi tanto per farla un pò girare una volta tolta non partire subito a manetta lascia un pò riscaldare il motore ossenno appena dai gas la macchina si spengerà subito,e se e la prima volta che l'accendi dovresti fare il rodaggio ossia lasciarla ferma i primi 3 pieni e poi il quarto e quinto pieno puoi cominciarti a muovere piano,dal quinto in poi puoi fare quello che te pare
|
07 gennaio 09, 16:44 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ modellista | |
07 gennaio 09, 16:50 | #10 (permalink) Top |
|
guardati questo video YouTube - How to start a nitro engine |
Bookmarks |
| |