07 gennaio 09, 14:14 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
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non so cosa intedi per sinistra o destra e poi ci sono 2 tipi di posizione per il minimo miscela: (guardando il motore da davanti, avendo la frizione dalla propria parte) a sinistra sul soffietto o a destra dalla parte opposta del soffietto. Quella dorata sulla torretta è il massimo miscela e quella rimanente (solitamente sotto il carburatore) è il minimo meccanico
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07 gennaio 09, 14:14 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: Forlimpopoli
Messaggi: 14
| Citazione:
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07 gennaio 09, 14:27 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008
Messaggi: 37
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sul topic della carburazione si imparano tutte le cose più importanti,dopo secondo me non ti rimane che fare esperienza con tanti tentativi!...che poi è il bello del modellismo! comunque di solito se la macchina sta alta di giri e appena apri muore è magra,quando apri non torva abbastanza miscela percui muore!se fosse grassa la sentiresti borbottare e faticherebbe a prendere bene i giri,perchè gli dai troppa miscela e non riesce a bruciarla tutta...e la sputacchia dallo scarico! non è facile trovare la gusta carburazione...e ci vuole tanto orecchio!!! |
07 gennaio 09, 15:06 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 259
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ok, diciamo che dopo tanti tentativi sono quasi riuscito a fare il tutto, la macchina sale subito di giri, rimane al minimo e va bene... adesso c'è un altro problema ovviamente, non è qua che finisce... la macchin aquando rimane al minimo le ruote girano, e se la metto a terra cammina. Se le blocco con il freno la macchina si spegne, se abbasso di giri il minimo la macchina si spegne... a voi esperti |
07 gennaio 09, 15:09 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
| Citazione:
Pero non si possono ripetere per 50 volte sempre le stesse cose... | |
07 gennaio 09, 15:43 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 259
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se freno che vado al bloccaggio delle ruote.... la macchina da sola scende di giri, anche se blocco le ruote a mano, da sola scende di giri la macchina, idem se la pianto contro ad un muro, da sola scende di giri...
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08 gennaio 09, 10:36 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma qui vado fuori dalle mie competenze. comunque dicendoti che mi sembrava grassetta io mi riferivo al filmato, e comunque se chiudi la vite minimo miscela non va girata di molto ma di mezzo millimetro per volta, considera che se apri il minimo misclea scende di giri perche gli arriva piu alcool che aria, e quindi dovresti aprire di un pochissimo il minimo meccanico.. in modo che non prenda di nuovo tutti i giri, ma che "respiri" un po' meglio, comuque carburare un qualsiasi motore via forum e' la cosa piu' difficile del mondo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
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