07 gennaio 09, 10:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: Cercola (NA)
| urgenza macchina va storta!! ciao a tutti.... volevo chiedervi come fare per far adare la macchina diritta!! o meglio quando lascio il gas la macchina va verso destra e quando freno la macchina sgomma verso destra e si gira(non un giro completo, ma 1/4 verso destra) ! cosa devo fare ??? la mia è un sst stadium della thunder tiger |
07 gennaio 09, 11:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
|
Controlla se i supporti dove sono attaccati i braccetti sono sani
__________________ Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande.. http://it.youtube.com/watch?v=4i-Q9B544WU -- Kyosho pure ten - 2x TS4n - SSK - SAVAGE X Nuovo sito dedicato a chi inizia con il modellismo e alle ts4n -> www.areats4.com |
07 gennaio 09, 13:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
è un problema di trimm. Devi regolare dal telecomando in decelerazione mi raccomando il trimm in modo che vada dritta. Poi se le ruote sono molto girate da una parte e in accelerazione curva molto allora è un'altro problema
|
07 gennaio 09, 21:20 | #9 (permalink) Top |
User |
Controlla i trimm e se necessario regola la tiranteria dello sterzo. Certe auto hanno regolazioni di convergenza anche nel retrotreno, il proplema potrebbe essere anche lì..
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
08 gennaio 09, 11:46 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: Cercola (NA)
| Citazione:
lo regolo il trim ma va sempre a destra io credo che sia un'altro problema!!! anche per esempio quando giro la ruota da ferma al massimo e accellero la macchina da un lato subito si gira e fa il testacoda da l'altra parte no cammina un po e poi lo fa!!! cmq ho provato a settare dal trim ma non ho ottenuto risultati ! | |
Bookmarks |
| |