![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: vicenza
| creare il giusto assetto
ciao a tutti!!Vorrei un aiuto in quanto non so come regolare l'altezza da terra del mio buggy,vorre correre su asfalto,per un pò.Quindi ho montato gomme da rallygame,sostituito le molle originali con quelle Kfactory nere(più dure) ma non so come fare per dare più precarico agli ammortizzatori o è sufficente spostare gli attacchi sulle piastre sopra e sotto?Mi sembra che gli ammo abbiano una corsa troppo lunga.Sono riempiti con olio 400 all'ant e 450 al post,se non sbaglio monto i piattelli con 2 fori. Chiedo aiuto a chi è più esperto! ![]() Vorrei trovare qualcuno delle zone padova o vicenza per qualche sgasata domenicale,fatevi sentire!!! Grazie!! Kyosho inferno Mp777 WC,novarossi 421BX,servi Ace,radio specktrum dx3r ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc |
Ciao, allora prima di tutto cambia olio agli ammo mettici almeno un 800 sia avanti che dietro, secondo indurisci i diferenziali (potresti fare 50000 ant. 50.000 centr. e 30.000 post.) abbassa la macchina agendo sui REBOUND Stop che sono i grani di regolazione che trovi nei braccetti inferiori ant. e post.(aiutati con lo scalino)-. Infine ma non per ultima cosa sdraia il piu' possibile gli ammo. Il precarico delle molle lascialo stare se utilizzi delle molle dure e olio duro. Ciao Mau |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
creare modelli g3.5 | Tarpone33 | Simulatori | 0 | 24 marzo 08 23:38 |
Motore giusto giusto.. | rhobby | Aeromodellismo Principianti | 4 | 09 aprile 07 18:50 |
Creare Un Aereo Da Zero | fefethepilot | Aeromodellismo Principianti | 7 | 24 maggio 06 19:21 |
Creare sportelli | zahn | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 21 maggio 06 15:52 |