Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 09, 00:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabio80

Data registr.: 09-06-2008
creare il giusto assetto

ciao a tutti!!Vorrei un aiuto in quanto non so come regolare l'altezza da terra del mio
buggy,vorre correre su asfalto,per un pò.Quindi ho montato gomme da rallygame,sostituito
le molle originali con quelle Kfactory nere(più dure) ma non so come fare per dare più
precarico agli ammortizzatori o è sufficente spostare gli attacchi sulle piastre sopra
e sotto?Mi sembra che gli ammo abbiano una corsa troppo lunga.Sono riempiti con olio 400 all'ant e 450 al post,se non sbaglio monto i piattelli con 2 fori.
Chiedo aiuto a chi è più esperto!
Vorrei trovare qualcuno delle zone padova o vicenza per qualche sgasata domenicale,fatevi sentire!!!
Grazie!!

Kyosho inferno Mp777 WC,novarossi 421BX,servi Ace,radio specktrum dx3r
Icone allegate
creare il giusto assetto-inferno-di-lato.jpg   creare il giusto assetto-kframe.jpg  
fabio80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 22:56   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Ciao, allora prima di tutto cambia olio agli ammo mettici almeno un 800 sia avanti che dietro, secondo indurisci i diferenziali (potresti fare 50000 ant. 50.000 centr. e 30.000 post.) abbassa la macchina agendo sui REBOUND Stop che sono i grani di regolazione che trovi nei braccetti inferiori ant. e post.(aiutati con lo scalino)-.
Infine ma non per ultima cosa sdraia il piu' possibile gli ammo.
Il precarico delle molle lascialo stare se utilizzi delle molle dure e olio duro.
Ciao
Mau
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 22:31   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-06-2009
Talking Invito Pista

Io sono di Vicenza e se vuoi tutti i sabati vado a correre a Limena in pista off , fammi sapere e ben volentieri facciamo due sgasate insieme
Den'81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks