Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 09, 00:37   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di OnRoadLive

Data registr.: 06-01-2009
After run CORRETTO

Ciao,ragazzi ho notato che alcuni piloti a fine della sessione di corse,utilizzano come After run l'olio per motore 2T che si utilizza sulle moto o scooter...
ma va bene? io non l'ho mai utilizzato e siccome ho intenzione di iniziare ad utilizzarlo volevo sapere cosa mi consigliate di utilizzare.Grazie
OnRoadLive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 01:06   #2 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da OnRoadLive Visualizza messaggio
Ciao,ragazzi ho notato che alcuni piloti a fine della sessione di corse,utilizzano come After run l'olio per motore 2T che si utilizza sulle moto o scooter...
ma va bene? io non l'ho mai utilizzato e siccome ho intenzione di iniziare ad utilizzarlo volevo sapere cosa mi consigliate di utilizzare.Grazie
ciao e benvenuto
sarebbe bello se facessi una piccola presentazione di te, grazie

useranno di sicuro olio 2T al 100% sintetico per oliare le parti interne senza avere residui.
Daltronde si sa' che utilizzando miscela con olio di ricino si creano dei depositi (in quanto l'olio di ricino e' naturale)
Secondo me se gia' usi una miscela con basse percentuali di olio di ricino e alte di olio sintetico non hai questo problema e non devi mettere niente .... almeno io non metto niente grazie alla mix che uso e il motore e' sempre perfetto
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 01:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di HUCC!

Data registr.: 21-03-2008
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a HUCC!
io uso la runner al 30%.....e al max se il motore deve star fermo un po'...metto 2 gocce di olio della macchina da cucire...
Vecchio 07 gennaio 09, 01:21   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di OnRoadLive

Data registr.: 06-01-2009
Ciao, grazie per il benvenuto....!!

Si effettivamente sono nuovo,possiedo un Kyosho fazer Audi DTM2006 con la quale ho appreso le nozioni base di questo bellissimo hobby, poi ho deciso di prendere un'auto 1 gradino superiore e così ho acquistato una Serpent 960.07 con motore Novasossi Mega sx21 Evo4 che sto attualmente rodando.....con la massima cura.il 31 dicembre alle 15,18 ho sentito per la prima volta il suo vaggito feroce....benchè era semplicemente al minimo!!!!!

Io utilizzo la Jet's al 16% e' buona? per ora il 25% ho paura sia troppo invasiva su un motore nuovo e che spero macini un bel pò di strada, anche considerando il fatto che la utilizzerò da amatore e quindi non le tirerò mai il collo fino ai 46.000giri/min dichiarati dalla Novarossi.
OnRoadLive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 09:55   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da OnRoadLive Visualizza messaggio
Ciao, grazie per il benvenuto....!!

Si effettivamente sono nuovo,possiedo un Kyosho fazer Audi DTM2006 con la quale ho appreso le nozioni base di questo bellissimo hobby, poi ho deciso di prendere un'auto 1 gradino superiore e così ho acquistato una Serpent 960.07 con motore Novasossi Mega sx21 Evo4 che sto attualmente rodando.....con la massima cura.il 31 dicembre alle 15,18 ho sentito per la prima volta il suo vaggito feroce....benchè era semplicemente al minimo!!!!!

Io utilizzo la Jet's al 16% e' buona? per ora il 25% ho paura sia troppo invasiva su un motore nuovo e che spero macini un bel pò di strada, anche considerando il fatto che la utilizzerò da amatore e quindi non le tirerò mai il collo fino ai 46.000giri/min dichiarati dalla Novarossi.
Ciao al tuo motore fagli ingurgitare la 25% senza problemi,per quando riguarda la jet's e' buona,prova la KWC se riesci a trovarla.

Bookmarks