07 gennaio 09, 00:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
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| After run CORRETTO
Ciao,ragazzi ho notato che alcuni piloti a fine della sessione di corse,utilizzano come After run l'olio per motore 2T che si utilizza sulle moto o scooter... ma va bene? io non l'ho mai utilizzato e siccome ho intenzione di iniziare ad utilizzarlo volevo sapere cosa mi consigliate di utilizzare.Grazie
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07 gennaio 09, 01:06 | #2 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
sarebbe bello se facessi una piccola presentazione di te, grazie useranno di sicuro olio 2T al 100% sintetico per oliare le parti interne senza avere residui. Daltronde si sa' che utilizzando miscela con olio di ricino si creano dei depositi (in quanto l'olio di ricino e' naturale) Secondo me se gia' usi una miscela con basse percentuali di olio di ricino e alte di olio sintetico non hai questo problema e non devi mettere niente .... almeno io non metto niente grazie alla mix che uso e il motore e' sempre perfetto
__________________ Citazione:
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07 gennaio 09, 01:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
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|
Ciao, grazie per il benvenuto....!! Si effettivamente sono nuovo,possiedo un Kyosho fazer Audi DTM2006 con la quale ho appreso le nozioni base di questo bellissimo hobby, poi ho deciso di prendere un'auto 1 gradino superiore e così ho acquistato una Serpent 960.07 con motore Novasossi Mega sx21 Evo4 che sto attualmente rodando.....con la massima cura.il 31 dicembre alle 15,18 ho sentito per la prima volta il suo vaggito feroce....benchè era semplicemente al minimo!!!!! Io utilizzo la Jet's al 16% e' buona? per ora il 25% ho paura sia troppo invasiva su un motore nuovo e che spero macini un bel pò di strada, anche considerando il fatto che la utilizzerò da amatore e quindi non le tirerò mai il collo fino ai 46.000giri/min dichiarati dalla Novarossi.
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07 gennaio 09, 09:55 | #5 (permalink) Top | |
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