06 gennaio 09, 22:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Camaiore
| Minimo, meccanico e non.
Ultimamente la mia Pure Ten alpha Kyosho ha qualche problema legato al reparto carburazione. Anche se il minimo è regolato capita che in una frenata dopo una accelerazione a pieno nel momento in cui freno si spenga anzichè tenere il minimo e quindi mi trovo costretto a tenere il minimo sui massimi giri costringendomi a ''fare'' il minimo con il freno, come potrei risolvere? Il carburatore è aperto di circa 1 mm ed il servo è ben regolato...non sò proprio su che andare a parare. Ultimamente quando ''pompo'' la benzina sento pure un soffiare che penso provenga dal filtro...come se la benzina appena entra nella ghigliottina evapori per il calore dal filtro...non dovrebbe farlo. Penso.
__________________ Runner: perchè la strada non è un insieme di curve e rettilinei da percorrere per raggiungere la meta, ma è un piacere. |
06 gennaio 09, 23:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
..o quando sei al minimo il carburatore non è in battuta e va in battuta solo quando freni, o hai il minimo meccanico basso.
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
06 gennaio 09, 23:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Camaiore
|
Quando chiudo tutto con il telecomando arriva a fare circa 1/1,5 mm di fessura , il minimo è pure alto. Il minimo meccanico, quello del servo è regolato che oltre quel punto (1,5 mm di apertura) non spinga, però ci deve essere qualcosa di sbagliato perchè nel frenare si sente che viene a mancare la benza.
__________________ Runner: perchè la strada non è un insieme di curve e rettilinei da percorrere per raggiungere la meta, ma è un piacere. |
Bookmarks |
| |