06 gennaio 09, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Como
| Traxxas Slayer
Ciao a tutti... dopo essermi goduto per un pò di tempo il mio revo 3.3, il mio jato 3.3. e la mia team losi 8eight vorrei acquistare un nuovo membro della famiglia. Pensavo ad un truck race, ma non saprei se scegliere tra lo slayer della traxxas, a mio parere una garanzia sia come affidabilità che come pezzi di ricambio/upgrades (dovrebbe essere all'80% sulla bas edel revo), oppure il Team Associated SC8, forse più bello a livello estetico, con motore in dotazione .28 più potente (sullo slayer dovrei poter montare tranquillamente il sirio .27 del revo...) ma di cui non so nulla a livello meccanico e pezzi di ricambio/upgrades. Voi cosa consigliate? Per favore datemi almeno un paio di motivi per cui preferite l'uno rispetto all'altro! Oppure accetto consigli su eventuali altri modelli, sempre che mi diate un paio di ragioni a supporto! Grazie a tutti. |
Bookmarks |
| |