05 gennaio 09, 21:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
| Gomme nuove.Problemi [URGENTE]
Salve, ho comprato 4 gomme nuove alla mia thunder tiger uno, le gomme sono GRP e ho un problema con le gomme anteriori: il cerchio originale ha uno svaso per la rondella sulla quale si va ad appoggiare il bullone,in queste questo svaso non c'è con il problema che appena vado a stringere il bullone la ruota non gira più, ho provato sia con che senza rondella ma il risultato è lo stesso. Anche il buco dell'asse in queste nuove è più piccolo di quelle originali (ho risolto rifilando il buco e allargandolo). Siccome domani mattina devo andare a girare avrei una certa urgenza per quanto riguarda la soluzione del problema, m'annoierebbe girare con le gomme anteriori vecchia avendo comprato le nuove.Grazie a tutti per le vostre attese risposte!!!!
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
05 gennaio 09, 21:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
05 gennaio 09, 21:29 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
La rondella dietro l'esagono c'è già messa, il fatto mi stranizza al quanto, infatti dovrebbe girare liberamenente la ruota. Lascio il bullone più svitato e metto dell'attak sull'asse?
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. | |
06 gennaio 09, 01:06 | #5 (permalink) Top |
| I dadi sarebbero autobloccanti ma non so fino a che punto non si svitino,dobbiamo sempre calcolare che le vibrazioni alla fine fanno svitare tutto...Proverò con un pò d'attak, purtroppo non ho frenafiletti dentro e domani è tutto chiuso, alla fine l'attak cristallizza e quindi con la stessa vite svitando dovrebbe togliersi.Vediamo che succede domani....
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
06 gennaio 09, 15:23 | #8 (permalink) Top |
| Ok ok, non l'ho usata, ho solo lasciato il dado leggermente svitato e siccome è autobloccante non si svita nemmeno con le vibrazioni, l'ho controllato ogni volta che spegnevo la macchina!Stamattina mi sono divertito a fare bagarre con un amico anche lu con una thunder tiger uno e ci siamo divertiti a passarci in derapata, devo dire che con le gomme di "spugna" il controllo della macchina è molto molto molto migliore!!!Ho anche guidato una 4wd (anzi l'amico in questine me l'ha anche lasciata visto che lui torna a bolzano per lavoro) e rimango dell'opinione che le 2wd mi piacciono molto di più. In futuro cosa ppotrei prendere sempre 2wd?
07 gennaio 09, 01:28 | #9 (permalink) Top |
|
Raga allora quali 2wd ci sono in commercio?Ne vorrei prendere una più performante.Grazie
Bookmarks |
| |