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Vecchio 09 gennaio 09, 18:04   #21 (permalink)  Top
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anche io amo le 2wd...ma avendo un rrr con un picco evo 3 montato su, uando provai a togliere la cinghia laterale per fare un giro era incontrollabile...troppa potenza...io avevo una tl01 elettrica 2wd, quella si che era una figata...stavo dietro le scoppio qualche volta addirittura...eheheh...ora è troppo vecchia e poi ho comprato la 3r che è 10 volte più veloce.

Ciaooo
io una volta girando in pista per i cazzi miei si e mollato il grano del porta cardano (non mi ricordo come si chiama) e avevo solo trazione posteriore. Una Merda!!! incontrollabile. Appena accelleravo ero in testa coda. Sara per il 4.6 ma anche con meno di meta gas
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 18:28   #22 (permalink)  Top
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io una volta girando in pista per i cazzi miei si e mollato il grano del porta cardano (non mi ricordo come si chiama) e avevo solo trazione posteriore. Una Merda!!! incontrollabile. Appena accelleravo ero in testa coda. Sara per il 4.6 ma anche con meno di meta gas
Anche tu di Pordenone?Io sono dell'opinione che se sai guidare bene una 2wd saprai guidare sicuramente come un asso con una 4wd, per intenderci la 4wd si può paragonare ad una macchina con dei controlli elettronici mentre una 2wd ad una macchina della stessa potenza con tutti i controlli disinseriti, se la sai guidare "senza controlli" figuriamoci con i "controlli".Dove corri tu a PN?Ciao
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Vecchio 09 gennaio 09, 19:27   #23 (permalink)  Top
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Ciao,
scusa posso sapere che gomme hai messo alla TT Uno?
Grazie,
_neo_
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Vecchio 09 gennaio 09, 19:32   #24 (permalink)  Top
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Ciao,
scusa posso sapere che gomme hai messo alla TT Uno?
Grazie,
_neo_

Ciao, ho messo le GRO mescola 40. Le consiglio. Tu cosa monti?
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Vecchio 09 gennaio 09, 23:11   #25 (permalink)  Top
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Ho le gomme di serie (lattice) della TT F1 One,
stesse impressioni tue, mi piace il controllo della 2WD anche se nelle curve strette ho pensato che la gomma in spugna e non in lattice possa darmi un minimo di aderenza in più però ci sono due contro:

ho letto che nei piazzali (per ora ho girato un pò nei parcheggi per rodarla) la gomma in spugna si consuma facilmente

ho chiesto in un negozio e mi è stato detto che con la gomma in spugna abbasserei ulteriormente (troppo forse) l'auto...
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Vecchio 10 gennaio 09, 00:25   #26 (permalink)  Top
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Allora, con le gomme in spugna migliora la guidabilità in generale, la macchina diventa molto più gestibile, chiude meglio le curve, in particolar modo nella curva a fine rettilineo la macchina non si muove, nelle curve lente certamente è più stabile e anche qui chiude bene la curva. Io per ora con la mia uno mi trovo troppo bene, mi diverto da matti e visto che gare non ne devo fare va più che bene visto che le prestazioni per divertirsi ci sono. Comunque con le gomme in spugna l'altezza della macchina rimane uguale o al massimo sale di qualche mm, io ho avuto questa impressione. La tua sospensione posteriore è centrale come nella mia?Sarei tentato di prendere anche una F1 come la tua...Puoi descrivermi che sensazioni ti da quando la guidi?Come si comporta?Grazie ciao
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Vecchio 10 gennaio 09, 00:32   #27 (permalink)  Top
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Scusa le gomme che monto sono le GRP e non GRO.
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Vecchio 10 gennaio 09, 00:38   #28 (permalink)  Top
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Secondo te conviene comprare l'ammortizzatore centrale in alluminio al costo di 21€?Teoricamente questa sospensione dovrebbe aiutare a scaricare la potenza a terra quando si spalanca il gas e quindi diminuire la tendenza a girarsi e cosa più importante aiuta a filtrare meglio le asperità....Tu lo compreresti?
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