09 gennaio 09, 18:04 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
09 gennaio 09, 18:28 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
| Citazione:
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. | |
09 gennaio 09, 19:32 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, ho messo le GRO mescola 40. Le consiglio. Tu cosa monti?
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. | |
09 gennaio 09, 23:11 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: Napoli
|
Ho le gomme di serie (lattice) della TT F1 One, stesse impressioni tue, mi piace il controllo della 2WD anche se nelle curve strette ho pensato che la gomma in spugna e non in lattice possa darmi un minimo di aderenza in più però ci sono due contro: ho letto che nei piazzali (per ora ho girato un pò nei parcheggi per rodarla) la gomma in spugna si consuma facilmente ho chiesto in un negozio e mi è stato detto che con la gomma in spugna abbasserei ulteriormente (troppo forse) l'auto... |
10 gennaio 09, 00:25 | #26 (permalink) Top |
|
Allora, con le gomme in spugna migliora la guidabilità in generale, la macchina diventa molto più gestibile, chiude meglio le curve, in particolar modo nella curva a fine rettilineo la macchina non si muove, nelle curve lente certamente è più stabile e anche qui chiude bene la curva. Io per ora con la mia uno mi trovo troppo bene, mi diverto da matti e visto che gare non ne devo fare va più che bene visto che le prestazioni per divertirsi ci sono. Comunque con le gomme in spugna l'altezza della macchina rimane uguale o al massimo sale di qualche mm, io ho avuto questa impressione. La tua sospensione posteriore è centrale come nella mia?Sarei tentato di prendere anche una F1 come la tua...Puoi descrivermi che sensazioni ti da quando la guidi?Come si comporta?Grazie ciao
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
10 gennaio 09, 00:32 | #27 (permalink) Top |
|
Scusa le gomme che monto sono le GRP e non GRO.
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
10 gennaio 09, 00:38 | #28 (permalink) Top |
|
Secondo te conviene comprare l'ammortizzatore centrale in alluminio al costo di 21?Teoricamente questa sospensione dovrebbe aiutare a scaricare la potenza a terra quando si spalanca il gas e quindi diminuire la tendenza a girarsi e cosa più importante aiuta a filtrare meglio le asperità....Tu lo compreresti?
Bookmarks |
| |