08 gennaio 09, 00:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
|
La motonica 2wd è molto molto molto molto bella.Qualquno sa il prezzo?grazie
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
08 gennaio 09, 15:53 | #13 (permalink) Top |
|
Allora nessuno sa il prezzo?dove posso acquistarla on line?
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
08 gennaio 09, 17:21 | #15 (permalink) Top |
|
Perdonatemi, ma rigida perchè praticamente non ha sospensioni?
09 gennaio 09, 00:59 | #17 (permalink) Top |
| ne convengo allora che nemmeno la mantua ha sospensioni. Ma com'è possibile?Anche la mia misera uno ha le sospensioni....ma la guidabilità non ne risente senza sospensioni?
09 gennaio 09, 17:00 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.s: sono l'unico innamorato di 2wd?
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. | |
09 gennaio 09, 17:55 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Roma
|
anche io amo le 2wd...ma avendo un rrr con un picco evo 3 montato su, uando provai a togliere la cinghia laterale per fare un giro era incontrollabile...troppa potenza...io avevo una tl01 elettrica 2wd, quella si che era una figata...stavo dietro le scoppio qualche volta addirittura...eheheh...ora è troppo vecchia e poi ho comprato la 3r che è 10 volte più veloce. Ciaooo
__________________ <<Non è il guidatore che sceglie l'auto, ma è l'auto che sceglie il guidatore!>> |
Bookmarks |
| |