05 gennaio 09, 13:14 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la candela si scalda la miscela e nuova la ghigliottina non so ma essendo nuovo dovrebbe essere apposto | |
05 gennaio 09, 13:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
il minimo meccanico è bene regolato? no anche se di fabbrica devi controllare... togli il filtro aria e controlla vedi se la ghigliottina del carburatore rimane circa 1 mm aperta... e cosa importante guarda che quando freni questa non si chiuda un pò deve sempre rimanere circa 1 mm aperta. prova anche a girare piano con l'accendicandela su x un paio di minuti poi toglilo e vedi come vai... la candela è quella di serie? con il freddo che fà se hai una candela fredda dovresti mettere tipo una 5 ... Ultima modifica di Francescorosso : 05 gennaio 09 alle ore 13:17 | |
05 gennaio 09, 13:22 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi ho provato ad accellerare un po ma si spegne nn so provo a vedere la ghigliottina il minimo e a filo come c'è scrito sul libretto | |
05 gennaio 09, 13:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
devi farlo rimanere un mm aperto... poi non accellerare... sarai grasso e se acc si spegne ed è naturale... finisci un litrozzo e poi smagrisci... ieri ho finito il rodo ad un amico di savy... tutto ok ... questo è il mio non so se hai visto il video... YouTube - Savage X 4.6 nuova marmitta Hpi di metallo |
Bookmarks |
| |