![]() |
Alfa 159 CArabinieri DeAgostini ciao sono nuovo sia nel forum che nel mondo del modellismo a scoppio.... volevo chiedervi, cosa ne pensate di questa macchina x iniziare tenendo conto che non so neanche dove mettere le mani :) ? |
è un buon modello, ma non ti consiglio di farla con le uscite,,,spedni circa 800 .....se questi soldi li hai a disposizione ancora meglio così montando la macchina da zero, impari qualcosa :wink: |
vuoi iniziare?sei un novizio dell'automodellismo?? bene! allora prenditi una thunder tiger ts4n plus gold, risparmi PARECCHI soldi, ed è pure meglio...:wink: |
Citazione:
beh tenendo conto che spendero 800 euro in un anno e mezzo non è neanche troppo dipendioso e poi avevo pensato di prenderla cosi xche ancke se costa di più almeno ho delle guide che mi dicono cosa toccare e xche....infatti facendo cosi vorrei imparare :) |
ok spenderai anche poco in un anno e mezzo però sono sempre tanti soldi e con quei soldi li puoi comprare un modello molto più serio e cmq si impara sempre anche prendendo un modello già montato.... |
nell'insieme troppo costosa non ti conviene,pensi pero al fatto che la paghi piano piano , pero se ci pensi e puoi ti fai una finanziari e la paghi allo stesso modo, a differenza che segli un buon modello, e subito a casa tua e non aspetti una vita che arrivino i pezzi |
Ragazzi l'impresa non vale la spesa:wink: |
ok e a parte x il fattore economico cosa ne pensate delle caratteristiche? Costruisci e pilota l'Alfa Romeo 159 dei Carabinieri - De Agostini |
per mè non è un gran chè............ |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002