03 gennaio 09, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: bari
| Thunder Tiger Ts4n problemi con la carburazione
salve ragazzi sono nuovo del forum e percio scusate se faccio qualche piccolo intoppo comunque volevo dirvi il mio problema mi anno regalato da poco una Thunder Tiger Ts4n è una stupenda macchina però a motore caldo se accellero e porilascio la macchina si spegne e alcune volte emette come un fischio lo chiedo a voi che sicuramente siete molto piu esperti di me . comunque grazie in anticipo .
|
03 gennaio 09, 20:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
| Citazione:
I fischi, forse più che altro sibili sono normali nella ts4n, almeno che io ricordi il sibilo c'è e potrebbe essere determinato dalla trasmissione, cinghie e quant'altro
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. | |
03 gennaio 09, 21:28 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Direi di controllare molle e ceppi della frizione può essere che siano troppo lente e quando il motore e la frizione si scaldano i ceppi rimangono "incollati " alla campana, di conseguenza quando deceleri la trazione fischia ed il motore si spegne a causa dei ceppi che non staccandosi dalla campana abbassano troppo il regime . | |
03 gennaio 09, 21:42 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
Bookmarks |
| |