04 gennaio 09, 18:11 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Con i -5° che ci sono qui adesso è meglio che ti nascondi !!! Battute a parte . Gomma morbida + grip + usura . Comunque all'inizio cerca di imparare bene il set up ... poi riuscirai a capire anche le differenze tra i pneumatici . Inutile che dicerchi la prestazione sulla gomma e poi dopo tre giri te la ritrovi mangiata a dismisura da un set up scompensato . Io ho imparato "uccidendo" due treni di pneumatici da scatola( che è tutto dire ... )
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
04 gennaio 09, 21:04 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
|
OK, allora prenderò un treno 40 e l'altro 35. Visto che ormai c'è questo post aperto andiamo OT per evitare di aprire un post per ogni argomento e affollare il forum di post che nascono e muoiono con rapidità, quindi, ne approfitto per fare un'altra domanda:volevo sapere se gli ingranaggi vanno ingrassati o devono girare rigorosamente a secco.Grazie
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
04 gennaio 09, 21:12 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: napoli
|
io personalmente uso o i preservativi ( in caso di emergenza sono troppo umidi per i miei gusti ) oppure i palloncini in piu sopra la ricevente metto anche una bustina di silicio in modo che trattiene l'umidita. personalmente non ho mai avuto problemi. |
04 gennaio 09, 21:22 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. | |
04 gennaio 09, 21:28 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: napoli
|
dato che mi sono rotto di spendere 5 euro per 4 preservativi in farmacia, li ho comprati su ebAY 300 A 20 EURO quindi 250 li uso personalmente e con gli altri 50 faccio divertire le mie macchinine |
05 gennaio 09, 13:21 | #26 (permalink) Top |
|
Raga per quanto riguarda gli ingranaggi vanno ingrassati?
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
05 gennaio 09, 13:42 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
quali ingranaggi? se sono quelli esterni io uso una spruzzatina di wd 40... poi quando torni a casa una spruzzata di compressore ed altro wd 40... il grasso con la polvere la terra il fango sai come si combina? con il compressore e difficile poi pulire il tutto... |
05 gennaio 09, 14:04 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. | |
Bookmarks |
| |