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Vecchio 03 gennaio 09, 18:57   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di dtruffo
 
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ai servocomandi l'acqua non fa benissimo. Quelli seri sono Stagli, quelli normali no. Puoi mettere un po di grasso siliocnico dove esce il mollerighe e un giro di nastro dove c'e' la giunzione della scatola.
Magari, per esagerare una punta di silicone sulle viti.

Io col palloncino non metterei il silicone... basta e avanza la fascetta... mica devi andare sott'acqua
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Vecchio 03 gennaio 09, 18:59   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Kekkos
 
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che macchina hai?
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Vecchio 03 gennaio 09, 19:16   #13 (permalink)  Top
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Prov a fare una gara sotto il diluvio universale.... altro che sommergibile !!
.........cosi?
ho fatto fuori un litro girando tutta la mattina nel fango molle e guadando letteralmente pozzangheroni profondi quasi quanto il modello......ma è stato sufficiente chiudere bene la piastra radio....unico accorgimento ho messo della pasta nera (x guarnizioni che uso in officina sulle moto) nei fori dove entrano i fili dei servi e delle batterie (la mia ha batterie davanti e ricevente dietro)....non un filo di acqua
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Isolare ricevente e servi-img_0118.jpg  
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# # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451
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Vecchio 03 gennaio 09, 19:56   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di clarck
 
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che macchina hai?
Una thunder tiger uno
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www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali.

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Vecchio 03 gennaio 09, 21:26   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di clarck
 
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Residenza: Partanna (TP)
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Raga nessuno mi sa rispondere in merito alle mescole?
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Vecchio 04 gennaio 09, 12:52   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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visto che non risponde nessuno scrivo quello che so, però meglio che aspetti conferma da qualcuno.
il numero indica i shore di durezza della gomma, numero più alto quindi gomma più dura...
per cosa si usa in questa stagione però non saprei, ma a memoria da quando avevo la ts4 un 40 mi sembra dura per le temperature di questi gg....
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Vecchio 04 gennaio 09, 13:31   #17 (permalink)  Top
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quoto,più alta è la mescola più dure sono le gomme....un 40 col freddo che fa forse è un po troppo dura.......
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Vecchio 04 gennaio 09, 17:52   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Kekkos Visualizza messaggio
quoto,più alta è la mescola più dure sono le gomme....un 40 col freddo che fa forse è un po troppo dura.......
Da me ci sono 15° quando giro, di meno difficilmente.Allora prendo una 38?
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Vecchio 04 gennaio 09, 17:55   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Kekkos
 
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qui al massimo 3-4 gradi,cmq io proverei con le 40,vedi come si comporta la macchina,casomai prova le 38 o una mescola ancora più morbida
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Vecchio 04 gennaio 09, 18:11   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Messaggi: 2.446
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Originalmente inviato da clarck Visualizza messaggio
Da me ci sono 15° quando giro, di meno difficilmente.Allora prendo una 38?
Ma le 38 come gradazione mai sentite,comunque se le hai trovate vanno benissimo altrimenti prendi le 35 che e' una mescola delle piu' morbide.
__________________
Non avere invidia passera'....
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