03 gennaio 09, 18:57 | #11 (permalink) Top |
User |
ai servocomandi l'acqua non fa benissimo. Quelli seri sono Stagli, quelli normali no. Puoi mettere un po di grasso siliocnico dove esce il mollerighe e un giro di nastro dove c'e' la giunzione della scatola. Magari, per esagerare una punta di silicone sulle viti. Io col palloncino non metterei il silicone... basta e avanza la fascetta... mica devi andare sott'acqua |
03 gennaio 09, 19:16 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho fatto fuori un litro girando tutta la mattina nel fango molle e guadando letteralmente pozzangheroni profondi quasi quanto il modello......ma è stato sufficiente chiudere bene la piastra radio....unico accorgimento ho messo della pasta nera (x guarnizioni che uso in officina sulle moto) nei fori dove entrano i fili dei servi e delle batterie (la mia ha batterie davanti e ricevente dietro)....non un filo di acqua
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
03 gennaio 09, 19:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
|
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
03 gennaio 09, 21:26 | #15 (permalink) Top |
|
Raga nessuno mi sa rispondere in merito alle mescole?
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
04 gennaio 09, 12:52 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
visto che non risponde nessuno scrivo quello che so, però meglio che aspetti conferma da qualcuno. il numero indica i shore di durezza della gomma, numero più alto quindi gomma più dura... per cosa si usa in questa stagione però non saprei, ma a memoria da quando avevo la ts4 un 40 mi sembra dura per le temperature di questi gg.... |
04 gennaio 09, 17:52 | #18 (permalink) Top |
| Da me ci sono 15° quando giro, di meno difficilmente.Allora prendo una 38?
Bookmarks |
| |