01 gennaio 09, 20:48 | #1 (permalink) Top |
User | alfa 159 dei carabinieri... mah..
Ciao a tutti! E' da un bel pò che non faccio un giretto su questo bel forum e intanto colgo l'occasione per augurare a tutti un buon anno! Come da titolo, ho visto in tv questo nuovo modello in scala 1/10 che riproduce(a mio parere, almeno nella realtà) una bellissima automobile alfa 159 dei carabinieri. Forse potrò essere un pò precipitoso, ma ho comunque trovato delle schede tecniche in internet che parlano di cosa monta il veicolo in questione, e non essendo una vera e propria cima in materia volevo domandare a voi magari più informati nel campo modellistico se questa vettura può rivelarsi una buona macchina(visot che domani è il nio compleanno magari iniziavo a fare la raccolta). Ecco il link: Costruisci e pilota l'Alfa Romeo 159 dei Carabinieri - De Agostini Cosa ne pensate, dando così un'occhiata alle caratteristiche tecniche? Perchè se non ne vale la pena al max se si può provo a farmi portar su dall'edicolante scocca e ruote, visto che possiedo già un monster e magari abbassando un pò le sospensioni e modificando qualche attacco vedevo se riuscivo a combinare qualcosa... Insomma a voi le risposte che spero siano numerose!!! grazie a ancora auguri!!! |
01 gennaio 09, 20:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
01 gennaio 09, 21:16 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma secondo voi sarà possibile acquistare solo l'uscita con la scocca??!! | |
01 gennaio 09, 21:39 | #7 (permalink) Top |
User |
Io avevo iniziato a fare un modello con la deagostini qualche anno fa ma poi dopo un pò non arrivavano più i pezzi...mah... Invece un amico di mio papà ho completato l'hummer sempre con la deagostini, gli hanno dato tutti i pezzi in plastica e poi alla fine quando il modello era montato rimandano tutti i pezzi in alluminio, ergal, praticamente tutta la macchina ma con i pezzi irrobustiti... ...mah...
__________________ |
Bookmarks |
| |