![]() | #1 (permalink) Top |
User | alfa 159 dei carabinieri... mah..
Ciao a tutti! E' da un bel pò che non faccio un giretto su questo bel forum e intanto colgo l'occasione per augurare a tutti un buon anno! ![]() Come da titolo, ho visto in tv questo nuovo modello in scala 1/10 che riproduce(a mio parere, almeno nella realtà ![]() ![]() Cosa ne pensate, dando così un'occhiata alle caratteristiche tecniche? Perchè se non ne vale la pena al max se si può provo a farmi portar su dall'edicolante scocca e ruote, visto che possiedo già un monster e magari abbassando un pò le sospensioni e modificando qualche attacco vedevo se riuscivo a combinare qualcosa... ![]() Insomma a voi le risposte che spero siano numerose!!! grazie a ancora auguri!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
![]()
__________________ Non avere invidia passera'.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ma secondo voi sarà possibile acquistare solo l'uscita con la scocca??!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Io avevo iniziato a fare un modello con la deagostini qualche anno fa ma poi dopo un pò non arrivavano più i pezzi...mah... ![]() Invece un amico di mio papà ho completato l'hummer sempre con la deagostini, gli hanno dato tutti i pezzi in plastica e poi alla fine quando il modello era montato rimandano tutti i pezzi in alluminio, ergal, praticamente tutta la macchina ma con i pezzi irrobustiti... ![]() ...mah...
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elicottero dei Carabinieri de agostini buono o no | bifmax | Elimodellismo in Generale | 60 | 31 agosto 09 21:10 |
Agusta A109E Carabinieri | cri_eli | Elimodellismo in Generale | 23 | 25 agosto 08 11:57 |
Elicottero carabinieri De Agostini | miki.t | Elimodellismo Principianti | 13 | 23 agosto 08 15:27 |
carabinieri | aspirine | Aeromodellismo Principianti | 10 | 28 maggio 07 12:06 |
Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109 | CINGHIA0 | Elimodellismo Principianti | 15 | 30 marzo 07 11:20 |