05 gennaio 09, 19:13 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Si belli i fascicoli .. mi ricordo in quelli della viper ti spiegavano come montare la marmitta ed il suo funzionamento .. la marma era scomponibile e ti facevano montare la camera interna al contrario e riguardo la temperatura del motore consigliavano di fare il test con la goccia d'acqua o di toccare semplicemente la testata per vedere se la temperatura era ideale
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
05 gennaio 09, 19:17 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
puoi sempre prendere la carrozza della 159 neutra e te la vernici. Se vuoi un risultato professionale , trovi uno che lo faccia di mestiere. Con 50 euro risolvi la voglietta..... Cmq sarebbe ganzo vedere girare in pista le macchine inseguite dai carabinieri. Ma ci devi mettre il lampeggiante ( basta un LED ) e la sirena, eh? |
05 gennaio 09, 20:19 | #43 (permalink) Top |
Guest
|
Si ripeto la Dea va avanti a fare scocche e ve lo dico anche tranquillamente a me PIACE DA MORIRE QUELLA SCOCCA DELL' ALFA, con i lampeggianti e tutto. Come dici tu è bellissimo anche in piazzale a riprodurre corse clandestine stile Fast And Fuorious con 2/3 macchine della polizia che inseguono e ti fanno andare in testacoda è IL TOP! ma ripeto, la carrozza costa!! viene fornita solamente la scocca greza in 3 uscite e sono 30 Poi tutti gli adesivi forniti in due uscite 20 Poi gli altri accessori quali fari, sirene etc.. almeno 3 uscite altri 30 Sinceramente mi prendo una scocca in lexan e me la dipingo io. HO VISTO la scocca della Lamborghini e sinceramente ci sono rimasto di merd* Le luci davanti e posteriori sono ADESIVI! La scocca è unita alla cavolo con 3/4 viti che rimangono "visibili" alla fine della realizzazione. La livrea della Polizia è costituita da semplicissimi adesivi e non bella già dipinta. MAH, ragionate voi mo se vi conviene, su eBay ho presso la scocca della Lamborghini murcielago Kyosho a 20 che ti fa cacciare gli occhi per quanto è bella ed aggressiva |
05 gennaio 09, 21:15 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
auto a scoppio truccate in una gara a sparo con le pattuglie della polizia e carabiniei che inseguono gli treet racer blocchi stradali con strisce chiodate... magari... mi dovrei combrare le carrozze :fiat punto , alfa 159 alfa 156 , subaru impreza(ne ho viste alcune in montagna) ecc.... ahh qanto vorrei fare un inseguimento radiocomandato....
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
Bookmarks |
| |