02 gennaio 09, 13:10 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
Cioè io posso capire la Raccolta Della Ferrari in scala 1:5 quello è un fantastico mezzo e ve lo dico perchè lo possiede un mio Amico sono soldi Rateizzati spesi bene, anche se poi su eBay lo vendi alla metà ma se tu fai una raccolta per venderla il giorno dopo allora Statti FERMO! In media un modello 1:5 costa tantissimo anche il più scadente sono sempre 700. Poi è uscita la Lamborghini della Polizia, LA FREGATURA PIù ASSURDA! Monomarcia e non ha proprio niente per quello che costa. Adesso quest' alta cavolata dell' Alfa romeo Dei carabinieri, in pratica la DeA va avanti a realizzare Scocche Io vi consiglio di lasciare stare tutte le collezioni della deagostini, è una pazzia assurda stare li ogni settimana a ricevere un pezzettino di plastica o un cuscinetto pagato 10. PER ME è UNA TORTURA PAZZESCA POI FATE VOI. Scusate, ma con 750 ti ci compri una Kyosho RRR la prendi usata su eBay e ci monti motorazzo e marmitta nuovi e ti ci avanzano pure i Soldi. Altro che modello da pista quell' alfa... |
02 gennaio 09, 20:04 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
hai centrato il motivo che spinge la gggente a pigliare ste ink...... tante volte su questo forum si affacciano nuovi utenti desiderosi di iniziare il modellismo han tutti in comune il fattore che vogliono costruirlo loro che vogliono vedere la creatura formarsi sotto le loro mani che sono artisti che plasmano la materia beh spiegategli che anche una rtr presa ad un terzo di quel che spenderanno può essere smontata e rimontata. |
03 gennaio 09, 10:42 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Secondo me l'unica cosa che lega il modello alla deagostini è che i carabinieri dovrebbero arrestarli in quanto vendono un modello base a pezzi con tassi di interesse da veri usurai..come si puo pagare un modello 700-800 euro uno che ne vale 200..inoltre aspettandolo per 2 anni..io non li sopporto anche perche ci sono passato con la prima opel astra
|
03 gennaio 09, 10:51 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
bravo, è proprio questo il problema! Ci sono molti topic dedicati alla cara DEA e ci sono anche mlti casi di topic chiusi sul sito della DEA........ In pratica a mio avviso il sistema delle uscite bisettimanali è una cosa indecente soprattutto per il prezzo e se poi per completare il modello mi ci vogliono 2 anni allora preferisco, senza ombra di dubbio, spendere la metà e prendere tutto subito..... non sarei mai capace di avere il modellino quasi pronto e dover aspettare altre 10 uscite per montarci su un cacchio di motore........ RAGAZZI, se avete intenzione di intraprendere un'agonia con la DEA, vi prego, lasciate perdere: è tempo buttato via e soldi buttati nel cesso...... se state già seguendo le strada verso l'auto-inculamento DEA vi prego di smettere! ciao e grazie DEA per rovinare il modellismo! | |
03 gennaio 09, 12:02 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| CARSON TOURING VERBRENNER CAR MUSTANG BENZINER 1:5 RTR bei eBay.de: Autos (endet 10.01.09 20:26:50 MEZ) Citazione:
Ultima modifica di putro : 03 gennaio 09 alle ore 12:08 | |
03 gennaio 09, 12:33 | #28 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
vedi tanta gente ha cominciato ad appassionarsi provando una di quelle raccolte, magari notandole la domenica mattina in edicola mentre comprano il corriere della sera o la raccolta fotografica di giovannina coscialunga. Probabilmente quelle persone non sanno neanche che esiste la possibilita' di una macchina radiocomandata. Non diamo per scontato che tutti conoscano il modellismo. Tanta gente a meta' raccolta molla li' tutto e corre in un negozio di modellismo a prendersi il suo primo mezzo, alcuni finiscono la raccolta e poi ,nel loro piccolo, hanno imparato i rudimenti e qualcosa in piu' sul modellismo. Infatti chi finisce la raccolta impara la prima regola del modellismo: oculato negli investimenti se non vuoi essere inculato A parte gli scherzi, anche io sono contro ai prezzi assurdi di queste raccolte, ma bisogna anche pensare che ad ogni uscita c'e' dietro il lavoro di giornalisti che preparano i "passo a passo", articoli sulla storia del modellismo, articoli in generale su modellismo, fotografi, la stampa dei fascicoli, il trasporto, pagare le varie licenze.....queste sono le cose fanno lievitare i prezzi alle stelle.
__________________ Citazione:
| ||
04 gennaio 09, 16:06 | #29 (permalink) Top |
Guest
|
IO e spero anche voi, nn farò mai una racolta con la Deagostini manco se ci cala ***** A voi non interessa però ci tengo a dirlo: Adesso c'è la collezione dell' Elicottero Agusta a 109 dei carabinieri con Motore a scoppio. Cioè sono 100 uscite x 11 in totale sono 1100 per cosa? Un elicottero senza radiocomando, ricevente, start per accendere il motore, benzina a parte, giroscopio a parte. REALIZZATO AL 100% IN PLASTICA, marca sconosciuta che non fa neanche più gli elicotteri e servocomandi proprio infimi. Con 600 in un negozio ti ci prendi l' elicottero migliore in commercio fatto al 100% in Alluminio e carbonio e quant' altro... Questo è solo per farvi capire che NONOSTANTE IL PREZZO, anche l' articolo è scadente, perchè CARA DEA, non puoi pubblicare una macchina radiocomandata da 800 senza radiocomando quando il giorno stesso della 1 uscita vai in negozio e ti prendi una ts4-n a 200 con telecomando e tutto. MI SPIACE, ma io queste cose non le acetto. Poi se vi ricordate, avete visto la raccolta della Subaru elettrica? QUESTA è LA PAZZIA PURA per chi non la conoscesse. Un mio amico vedendo la pubblicità e il 1 fascicolo non ha esitato ad iniziare la collezione, scala 1:10 "velocissima oltre i 70km/h". Si questa è la pubblicità, ma l' anno dopo che ha concluso il modello ecco com' era: Modello base Kyosho come sempre 100% e dico 100% in plastica! motore a spazzole Batteria schifosa Mi dite voi se è il caso di pubblicare un' opera del genere da 500 e passa per un modello elettrico? IO NON SO + CHE DIRE, meglio evitare sto discorso |
04 gennaio 09, 16:33 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
la fregatura più fo***ta che hanno fatto è stata la f2004 trazione posteriore motore 2.1 su un auto 1/8!(mi chiedo a che serva il cambio ) tutta plastica e spillo carburatore in plastica e per fare tutto questo più di 1000 euro ? conosco uno che la ha e devo dire che fa veramente cacare il motore è una chiavica fa solo ciambelle e non riesce ad andare neanche un secondo dritta , e la chiamano "modello dalle grandi prestazioni!" va a cacare va va.... sono tutte fregature una dopo l'altra . poi non ne partaliamo dell'alfa 146 della haccette (o come ca**o si chiama) che veniva a costare sempre 800 euro o 900 (non ricordo bene) e per che cosa ? una ts4n rtr fatta a pezzi e venduta in bustine il li manderei a fare il c**o da qualke altra parte anzicchè venire a fo**ere i soldi nelle notre tasche . e poi non fanno altro che allontanare la gente dal modellismo. un padre magari un giorno decide di fare un opera con dei soldi risparmiati per darla a suo figlio ma poi a metàa (anche meno) dell'opera smette perchè gli si sono cascate le palle per aver aspettato mesi e mesi a spendere 10 euro a settimana per 2 0 3 pezzettini , in questo modo si convice che il modellismo è una fregatura ma non è così in realtà . perchè con 100 euro (adesso c'è un offerta di una thunder tiger uno ) si compra un modellino è vero che è una mezza schifezza ma è pur sempre una cosa con cui una persona può divertirsi e passare il tempo . intanto metre uno ha finito un opera l'altro che si è comprato un modello in quell'arco di tempo gia ne ha un altro molto più performante ! non so se avete capito qualcosa ma ma sto inca**ato nero
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
Bookmarks |
| |