30 dicembre 08, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Nuovo arrivo Scusate la qualità dell'immagine ma andavo di fretta, le prossime saranno migliori, a breve foto del modello ultimato. Valuterò se farne anche durante il montaggio.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
30 dicembre 08, 15:02 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie, tra poco vado a lavoro e mi procuro un foglio di carta al 1000 o 600 perchè i bicchierini sono davvero troppo precisi
30 dicembre 08, 15:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
azz, bella!!! parto subito con domande "bruciapelo"!!! -la trasmissione è tutta su omocinetici (o CVT) oppure su cardani?? -differenziali normali o autoblock?? -regolazioni facili?? -novità??? -qualità generale a primo occhio?? obbiettivamente parlando....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
30 dicembre 08, 15:22 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
-Differenziali tutti normali con la possibilità di mettere gli or sui satelliti e coppie coniche elicoidali -Regolazioni, sembra siano facili, avantreno su pivot e i braccetti si spostano cambiando gli spessori, sembra ci siano le solite pastigliette per convergenze e antisquat ma non vorrei dire boiate perchè ho solo aperto la busta dei diff e sfogliato le istruzioni - La qualità sembra ottima, la trovo a livello di x-ray come lavorazioni, forse troppo precise, speriamo sia veloce quanto bella Se ci sono altre domande sono qui
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
30 dicembre 08, 15:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
lo so che da buon kyoshista nn dovrei nemmeno pensarlo, ma cmq dato il costo (praticamente la metà della mp9) e la qualità pressochè identica e la facilità di regolazioni.........và a finire che divento mugenista anche io
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
30 dicembre 08, 15:33 | #7 (permalink) Top |
|
Guarda, diciamo che al momento dell'acquisto le ho prese in esame tutte, senza preconcetti, la scelta è caduta su questa per il rapporto qualità-prezzo diciamo che ce ne sono anche da meno ma che per farle andare a dovere devi spenderci qualcosina in termini di miglioramenti, vedremo come và, è una prova, come del resto il modellismo in genere al massimo te la vendo
30 dicembre 08, 17:15 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
e non te me disi niente? adesso cacciaviti e giù ad avvitare.....che con l'anno nuovo ci troviamo in pista... ps.: è difficile lo so, ma se ti dai da fare non impossibile: domani mattina io sono in pista....quindi....quale occasione migliore per provarla? vado ank'io con la 6 e con il radiocomando nuovo che sto finendo di programmare e di capire.... |
Bookmarks |
| |