30 dicembre 08, 19:51 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
scherzi a parte, oramai devo cambiare la mia 777.....xk orami......nn è più competitiva come una volta........ciò, ha 3 anni, ma 3 anni di gare!!!!! anzi ormai 4
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
30 dicembre 08, 21:42 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
30 dicembre 08, 23:11 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Comunque ho fatto i 3 differenziali e i 2 omocinetici centrali sono appena tornato da lavoro e prendere di nuovo in mano un cacciavite mi è venuto il rigurgito ora mi riposo un pò e poi magari riprendo, credo di finirla entro domani sera o al massimo capodanno se ho imprevisti per i vari preparativi a ste feste idiote Devo dire che la qualità della viteria è veramente eccellente, molto piu di xray che è già ottima Le plastiche sembrano molto cariche di fibra, speriamo non siano fragili, x-ray mi sembrava più plasticosa, questa sembra piu dura, magari sono impressioni
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
31 dicembre 08, 00:11 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| i differenziali sn fatti mooooolto bn!! e anche gli omocinetici...xò sn tipo CVD,,,,,,nn ne ho mai avuti di qul tipo......sò che resistono di + di quelli normali, ma sn scorrevoli lo stesso ad angolature accentuate??
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
31 dicembre 08, 01:21 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
la durata è decisamente maggiore rispetti agli omocinetici classici per il fatto che si possono smontare ed eventualmente sostituire i singoli particolari che compongono lo snodo con una spesa relativamente bassa.... per la scorrevolezza non ho mai notato differenze...quindi non penso ci siano molti problemi, anke perkè la logica di funzionamento è la stessa degli altri omocinetici. |
31 dicembre 08, 17:32 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Quindi dacci dentro dai !!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |