30 dicembre 08, 11:19 | #12 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
cmq domani pomeriggio siamo nel garage dell'Ambross se passi ti preparo una stampata con manuale e setup in italiano, spaccati varii e la mettiamo a fare un giro sul setup.... ciao biscione P.s.: l'11 gennaio c'e' una garetta a premi qui a viggiu', e questa a sto punto te la fai, capito??????
__________________ Citazione:
| ||
30 dicembre 08, 14:22 | #13 (permalink) Top |
User |
ueeeeeeeeeeeeee, ciao Biscia, mi sa che mi devo attrezzare in fretta sennò con quel nuovo acquisto la prima volta che ci vediamo in pista mi fai mangiare tanta polvere!!!!!! Dai organizzati che l'11 ci troviamo a dare battaglia al Maurino........
__________________ CRAZY ROAD TEAM |
30 dicembre 08, 19:05 | #14 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
per 11 vediamo se riesco a organizzarmi ps. buon anno a te e fai gli auguri anche al mitico Ambros e mapu Citazione:
Ps. magari se ti va per 11 se riusciamo a metterci d'accordo possiamo sempre se ti va andare il quel di viggiù insieme aspetto tua cortese risposta in merito se mi mandi un messaggio privato ti lascio il n° di cell ho mi lasci il tuo cosi ci si mette d'accordo ciao e buon anno a te e famiglia
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | ||
Bookmarks |
| |