28 dicembre 08, 15:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Risultato della mia 2° gara.....
Bè.....nella pista da off di castiglione della pescaia io e il mitico DONNO abbiamo passato una fantastica giornata insieme a tutti i nostri amici. Nella giornata abbiamo fatto come da consueto 4 batterie di qualifica da 5 minuti, semifinali e finale.... Io ho piazzato la pole nelle prime 2, poi 2° e 3° Parto comunque 1° nelle semifinali e termino 2°....Donno purtroppo viene fermato da inconvenienti meccanici.... In finale, dopo una marea di errori inutili, riesco a piazzarmi terzo.....per essere la seconda gara sono stracontento.... Sotto potete gustarvi le foto dell'evento...mi potete vedere a me e alla mia LOSI sia nella foto della staccatona che sulla destra del podio (3° posto) Badmodel - modellismo statico e dinamico
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
29 dicembre 08, 11:19 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - BadModel Data registr.: 29-12-2008 Residenza: Punta Ala
| Ottimo risultato ma.....
Complimenti per la gara,ma nelle batterie di qualifica quando hai fatto 2° e 3° sai mica chi e' arrivato primosolo per un problema di gioventu' alla D8 si e' liberato un posto sul podio.Scherzo,complimenti al pilota per il 3° posto ma anche al tuo meccanico che ti ha dato una losi con un assetto perfetto!. Comunque bella gara e ottima la zona pranzo,da ripetere.... Ciao,ci becchiamo in pista. |
29 dicembre 08, 21:42 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
Vero vero.....babbo ha fatto un ottimo lavoro sull'assetto della macchina..... Peccato per te che sei stato penalizzato dalla rottura perche nella 2° e 3° batteria andavi da dio...sembravi un razzetto infatti......pole in entrambe ! GRANDE ROBE !
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
Bookmarks |
| |