28 dicembre 08, 12:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
| velocizzare sterzata
ciao a tutti.....,1 ora fa stavo girando con la mia inferno mp7.5..... ho notato che il servo ci mette circa 1 secondo a completare la sterzata intera..... cosa potrei fare per velocizzare questo movimento??? quanto costera?? lo posso adattare ad un perfex della kyosho??? con un'altro metodo posso ampliare l'arco della sterzata? grz in anticipo!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
28 dicembre 08, 12:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: macerata marche
|
si con la radio digitale puoi ampliare l'arco della sterzata molto di piu di come potresti con una normale.... per lo sterzo mi sa che hai stretto troppo il salvaservo... oppure semplicemente che il perfex nn e un buon servo io ti consiglio di mettere un hitec 625mg (mg sta per metal gear cioe ingranaggi in metallo)che costa 45 euro oppure uno piu superiore che e piu veloce e sopporta piu kili e l'hs 645mg.....
|
28 dicembre 08, 13:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
e normale.. leletronica khiosco e penosa quanto il modello ... 50496 Servo Ultra Torque MG-995 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo so potenti e risparmi
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
28 dicembre 08, 13:29 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
nell tuo khiosco i vanno le baterie a piramide 5 elmenti = 6v ma con quel servo ci poi mettere anche 6v ma va sempre piano e sempre rimane poco potente .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |